Sette tracce scritte in pochi mesi seguendo l'istinto, in digitale dal 26 giugno e in vinile dal 24 luglio.
Il rapper apre una nuova fase del suo percorso, con il videoclip girato a Bangkok tra città, natura ed elefanti-.
Il giovane cantautore di Santa Marinella lancia un brano indie-pop elettronico.
Dieci anni del Festival Internazionale del Videoclip, tra Teatro Alighieri e Cinemacity dall'8 al 13 dicembre. .
Oltre 128mila follower, un primo album appena uscito e un tour negli stadi di periferia: chi sono i Tamango.
La band emiliana e Nek insieme in un brano sul senso di smarrimento di una generazione.
La cantautrice e pianista siciliana debutta con un disco che intreccia dialetto, radici e sguardo contemporaneo. .
Dieci artisti e due Premi Nobel protagonisti di una serata benefica tra musica, ricerca e solidarietà.
Sarà disponibile dal 30 ottobre l'album di inediti di Max Pezzali Qualcosa Di Nuovo. Da venerdì 16 in radio e in digitale l'omonimo singolo.
Le tre serate genovesi diventano un disco: digitale dal 10 luglio, CD e vinile in pre ordine fino al 30 giugno.
Il dj più ascoltato al mondo e Jovanotti insieme in un brano dance, fuori il 26 giugno.
Tutti i cantanti di TIM Summer Hits 2026, le date delle registrazioni a Roma e gli aggiornamenti sulle scalette delle serate.
Dopo Amici il cantante torna con un pop latino prodotto da MACS ed ETTA.
La clip diretta da Emanuele Spagnolo racconta un'epoca tra IA e analfabetismo culturale.
Dopo il trionfo tra le Nuove Proposte di Sanremo 2025 con Vertebre, il cantautore napoletano presenta in anteprima il nuovo singolo.
Archiviata la residency da oltre 100mila spettatori, il cantautore guarda alle date autunnali e al grande ritorno allo Stadio Diego Armando Maradona.
Il brano trasforma una fuga da un regime immaginario in una storia d'amore pop.
Al cantautore di Rosolini il Premio Banca Macerata e la Targa della Critica, a DDUMA il premio della giuria dei detenuti.
A due mesi dall'evento arrivano i numeri ufficiali: fondi destinati a scuola, giovani e riqualificazione del quartiere.
Dopo Fuori Menù e Sanremo con Fulminacci, il producer pubblica un EP che mette al centro suono e atmosfere.
Francesco Renga e Giusy Ferreri tornano a cantare insieme con Non Dovrei Non Dovresti, il nuovo singolo uscito venerdì 19 giugno 2026 per Atlantic Records.
Il cantautore condivide sui social un nuovo brano e conferma: sta scrivendo nuove canzoni.
Quattro artisti il 27 giugno in piazza Jumanji, poi il parco aperto ogni sera fino alle 23.
Dal 26 giugno al 18 luglio venti serate tra grandi concerti, tributi e comicità, nel segno dei vent'anni.
DREFGOLD pubblica venerdì 19 giugno, il nuovo EP THE SPRING BREAKER, un progetto che segna l'inizio di una nuova fase artistica per il rapper bolognese.
Il brano con Vito Salamanca diventa il più longevo al numero 1 dell'era digitale, superando Sesso e Samba di Tony Effe e Gaia.
Conduce Elettra Lamborghini, le prove a Teramo dal 6 luglio: tutto sulla quarta edizione.
Il 1 agosto 2026 il cantautore alla Fortezza Medicea di Arezzo per Estate in Fortezza.
Tommaso Paradiso torna con Agitare coca cola, un brano che intreccia infatuazioni estive, immagini pop e malinconia.
Primi nomi annunciati per il Radio Zeta Future Hits Live 2026: cast in aggiornamento e biglietti già disponibili.
Il nuovo singolo di Madame arriva dopo DISINCANTO e apre una nuova fase tra energia immediata e interpretazione libera.
Disponibile il testo completo di Hit Parade, il nuovo duetto di Gianni Morandi e Alessandra Amoroso.
L'evento, giunto alla terza edizione, sostiene i principi della Carta di Urbino dedicata a salute, sicurezza e benessere sul lavoro.
Young Hash torna con Stamm Chin, il nuovo singolo in uscita oggi per Columbia Records Italy / Sony Music Italy. Dopo San Nicola, il rapper.
Dopo "Felice nella media", la cantautrice siciliana torna con una canzone che unisce sarcasmo, vulnerabilità e pop contemporaneo.
Il primo singolo dall'album Million Dollar Babe è un pezzo pop dalle tinte dance e clubbing.
Ultimo torna con un nuovo disco di inediti: il progetto uscirà a giugno e contiene dieci brani.
Davanti a 30.000 persone il cantautore ha annunciato il suo primo tour negli stadi nel 2027.
Il Giubileo di Vasco si chiuderà con una residency di 10 concerti allo Stadio Olimpico di Roma tra il 6 e il 25 giugno 2027.
Un flusso di coscienza tra Sud, critica sociale e citazioni colte prodotto da Depha e Ill Santo.
Con l'album ripropone alcuni brani del suo catalogo in una veste essenziale, registrati dal vivo e senza sovraincisioni.
La prima collaborazione tra Trigno, vincitore di Amici 24, ed Ermal Meta è un inno all'imperfezione.
La cantautrice e chitarrista accompagna in tour Serena Brancale, con un momento tutto suo all'interno dello show.
Nel reel pubblicato sui social, Rkomi torna su immagini legate a Milano, alla Zona 4 e agli anni prima del successo.
L'EP raccoglie i singoli già pubblicati, una cover dal forte valore personale e un nuovo inedito che completa il progetto.
Le due artiste pubblicano un nuovo singolo dalle sonorità afrobeat e mediterranee, nato attorno a una relazione che continua a consumare chi la vive.
La cantante senese è stata l'ospite misteriosa della serata benefica organizzata da Dardust in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno.
Dal 16 al 20 giugnoLe serate finali allo Sferisterio condotte da Carolina Di Domenico e Fabrizio Biggio.