L'album esce il 23 ottobre in vinile royal blu con tre brani aggiunti per la prima volta su supporto fisico.
Anticipato l'8 luglio a San Siro, il brano apre il nuovo album Purosangue in uscita l'11 dicembre.
Le due artiste hanno cantato insieme sul palco della residenza spagnola della popstar colombiana.
I primi due titoli della collana, disponibili dal 18 settembre in tiratura limitata a 500 copie.
Dieci tracce, tra cui il singolo GODERE prodotto da Maninni.
La band piemontese trasforma “Only You” degli Yazoo in una nuova versione italiana che anticipa l’album Risuona.
Nel disco anche i feat di Massimo Pericolo, Post Nebbia, Frah Quintale e Dutch Nazari.
Il certificato è stato consegnato il 19 settembre, undici settimane dopo il concerto record a Tor Vergata.
Aggiornamenti in diretta dalle 21:30 su Rai1: chi canta, cosa canta e chi ritira il premio.
Il brano è scritto e prodotto con Francesco Cataldo (Nemesynth), due anni dopo Sobrio.
Il brano è scritto e prodotto anche da Federico de Nicola, Domenico Finizio ed Edoardo D'Erme (Calcutta).
Il disco è prodotto da Marco "Diniz" Di Nardo dei Management del Dolore Post-Operatorio.
Venerdì 18 settembre la ventesima edizione apre su Rai1 alle 21:40 dall'Arena di Verona, e questa pagina si aggiorna in diretta.
Nel doppio CD e nel triplo vinile anche i duetti live con Marco Mengoni e Paolo Santo.
Il cantautore romano coinvolge Folcast e Neri per Caso in un brano nato da un’idea coltivata per anni e sviluppata attraverso la scrittura condivisa.
Il brano d'esordio del cantautore e musicista è incentrato sulla distanza di una persona amata e sulle parole rimaste in sospeso.
Il brano è già stato cantato dal vivo quest'estate, con il pubblico che si univa al coro nel ritornello.
Il nuovo singolo del cantautore di Senigallia, dal 18 settembre in tutte le piattaforme.
Guè, Kid Yugi, RRARI DAL TACCO e Scaccia sono gli ospiti del primo album di Young Hash, in uscita il 18 settembre.
Registrato con Donny McCaslin, Malcolm Catto e Paul Stacey, anticipa l'album in uscita il 23 ottobre.
Il brano nasce dallo speech che Emma ha portato sul palco del Primo Maggio di Roma.
Il disco nasce dalla domanda "che cosa resta dopo aver vissuto un'esperienza", mettendo in relazione club, elettronica e introspezione.
Il brano nasce per lo spettacolo di Luca Marinelli ispirato a Le Cosmicomiche di Calvino.
Il brano è nella colonna sonora di EA SPORTS FC 27 e Sayf sarà al Red Bull 64 Bars Live di Taranto il 3 ottobre.
In gara con Kany García, Reik, Yami Safdie ed Esteman con Daniela Spalla nella categoria Mejor Álbum Vocal Pop Tradicional.
La nuova versione esce il 18 settembre, dopo un tour nei palasport da oltre 170 mila spettatori.
Il nuovo singolo, in uscita il 18 settembre, racconta la malinconia che può emergere anche nei luoghi associati alla festa e al divertimento.
Il singolo racconta i percorsi dei due artisti attraverso gli anni Novanta, la gavetta, le difficoltà e il rapporto con le proprie origini.
Disponibile dall’11 settembre e in radio dal 18, il nuovo singolo di Seltsam è prodotto da Niagara, Erin e Polare per Honiro Label.
La riedizione per i 50 anni de La voglia la pazzia l’incoscienza l’allegria uscirà il 13 novembre con materiali inediti.
Il contenuto mostra per intero la coreografia del singolo d’esordio, in radio dal 18 settembre.
Il singolo uscirà il 2 ottobre per Decca Records e accompagnerà il finale di Maserati: The Brothers.
Il brano apre il conto alla rovescia verso il Club Tour 2026, già sold out a Bologna, Venaria Reale e Padova.
Coro e band si erano già incontrati nel 2022, nell'album Amore e Rivoluzione.
Il progetto nasce dopo i misteriosi cartelloni comparsi per Milano e riunisce i due artisti in un album di 23 tracce inedite.
La cantautrice è reduce dalla partecipazione a Lei Ballerà, evento contro la violenza di genere.
Il brano apre i tre singoli che precedono l'album d'esordio di Giordano Treglia, in uscita il 20 novembre.
Alla finalissima dell'Ariston anche sei premi speciali e due accordi internazionali per l'edizione che guarda ai 40 anni.
Dopo i due show intimi al Blues Kitchen nel 2023 e nel 2025, Ultimo raddoppia la capienza per un concerto senza scaletta.
I due rapper campani, coach della stessa squadra a The Voice, pubblicano il disco per Epic Records/Sony Music Italy.
Cinque lingue, una tata peruviana e una fidanzata brasiliana: cosa c'è dietro l'accento "robotico" di Bok.
Il testo della dedica scritta da Antonio Rossi a Niccolò Moriconi.
Le candidature sono chiuse: alla call si sono presentati oltre 600 progetti e il programma esce dopo la selezione.
Il nostro Prof. di latino studia i testi delle hit dell'estate e gioca a distinguere i Tormentoni dai Tormenti.
Le due artiste lanciano un messaggio profondo rivolto a chi sta affrontando in silenzio il proprio dolore.
Il brano "Soli a metà" è stato presentato il 17 febbraio 2007 durante il serale di Amici di Maria De Filippi.
Il nuovo singolo, prodotto da Etta e MACS, anticipa l’album "Finchè siam giovani", in uscita il 9 ottobre per Carosello Records/Triggger.
Lubi, Over Lapa, Flaco G, G.Mineiro, 18K, Macello, Enny P e Alkhazar sono i protagonisti della quarta edizione della posse di Night Skinny.