14 Novembre 2020
Condividi su:
14 Novembre 2020

La storia di Aka7even, dalla periferia di Napoli alla scuola di Amici 20

La quota rap e urban non può mancare nella scuola di Amici 20. Aka7even conquista il banco grazie a uno stile personale e a un brano inedito.

Condividi su:

Amici 20 Aka7even

La quota rap e urban non può mancare nella scuola di Amici 20. Aka7even conquista il banco grazie a un mood che il giovane rapper napoletano definisce stiloso, unico e black.

Si è presentato cantando un suo brano inedito che però non ha colpito Rudy Zerbi e Arisa, ma per entrare nella scuola e ottenere un banco basta un solo sì, quindi…

Rudy Zerbi
“Banco no”

Arisa
“Banco no, ma mi sento di dirti che sei molto bravo.”

Anna Pettinelli
“Banco sì! Vieni, vieni!”

Aka7even ha scelto il banco di Elodie.

“Spero ti divertirai e ti consiglio di non prenderti troppo sul serio!”

AMICI 20 AKA7EVEN

Aka7even è il nome d’arte di Luca Marzano, nato a Vico Equense, nella periferia di Napoli, il 23 Ottobre 2000.

E’ il piccolo di 5 figli e si definisce spavaldo e non timido, sempre pronto ad attaccare bottone.

Cosmophonix Production crede in lui fin da subito e lo spinge a partecipare nel 2018 a X-Factor. Il suo singolo Niente se non te diventa virale e il videoclip supera quota un milione di views dopo un mese dalla pubblicazione.

Si definisce cantautore versatile 3.0 e sperimenta anche brani rap e trap, dimostrando capacità di sperimentare e di adattarsi a diversi generi musicali. Nella sua breve carriera ha già collaborato con artisti della scena urban italiana. La scorsa estate ha pubblicato il singolo CoCo in duetto con Biondo.