Cosmophonix e Pink Noise trasformano Mantova in un nuovo polo creativo italiano.
Le recensioni ai nuovi singoli italiani a cura di Alvise Salerno.
Il cantautore di Pescia torna dopo l'estate "Iconica" con un brano sull'ansia del tempo che scorre.
L'ultimo appuntamento di questa estate sarà in Piazza Matteotti dalle ore 21:30.
Anteprima-evento durante la Notte Bianca, migliaia attesi in Piazza Guerrazzi.
Il brano è un invito a ballare, anche in maniera scoordinata, sopra tutto ciò che non possiamo cambiare o controllare.
Il cantautore di Pescia presenta il brano in anteprima a "Camper" su Rai 1 e annuncia quattro date estive.
Oltre 250 ragazzi, tra cui ex bulli ed ex vittime, raccontano la lotta contro il bullismo con musica, parole e teatro.
Scheda artista: vero nome, età, percorso ad Amici 22, EP Scarabocchi, contratto Warner, apertura Laura Pausini e l'impegno contro il bullismo.
Un’iniziativa rivolta ai giovani per costruire un futuro più inclusivo e consapevole.
Dieci redattori di All Music Italia hanno scelto 15 brani a testa.
Dopo il brindisi grande festa con Regina Miami, lo staff del Radio Stop Party e Marco Reset Dj.
Grazie a questa importante possibilità molti di loro hanno trovato lo slancio, professionale ed emotivo, per lanciare nuova musica.
Nuovo appuntamento con le recensioni ai nuovi singoli in uscita il 13 dicembre.
Il quarto singolo del nuovo corso è stato presentato in anteprima al Forum di Assago durante l'apertura del tour di Laura Pausini.
Grazie all'iniziativa Il Mio Palco: Il Tuo Palco, il giovane cantautore aprirà le due date milanesi del tour mondiale di Laura Pausini.
Un gesto concreto che dimostra la generosità della cantante, sempre attenta all'evoluzione del panorama musicale italiano.
Il cantautore di Pescia chiude il cerchio sul bullismo con una versione intima e toccante del brano di Bieber.
Tornano le pagelle di AMI e lo fanno con una novità... basta voti!.
Il nuovo singolo del cantautore di Pescia è anche una lettera aperta contro il bullismo pubblicata su Vanity Fair.
Dopo "Mi ami solo d'estate", il cantautore di Pescia trasforma il dolore del bullismo in luce con un singolo up tempo.
Niveo è uscito con "Mi ami solo d'estate", e ci racconta la nascita di questo singolo e il minitour in arrivo.
Sempre convincente la coppia Colapesce Dimartino.
Oltre ai quattordici finalisti, in piazza D'Este si esibiranno Petit, Niveo, Moreno e... .
Alla produzione del brano, tra synth brillanti e chitarre elettriche, heysimo.
Angelina, Wax, Aaron Federica, Cricca, Piccolo G, Ndg, Niveo e Tommy Dali. Quale percorso è in ascesa?.
Dal Festival di Sanremo, all'emergente fino all'artista più popolare!.
Tre ore di musica vera, suonata e cantata da musicisti eccellenti, per un live a cui aspirare .
Prodotto da Steve Tarta, il brano è una ballad pop ricca di saliscendi emotivi.
Le recensioni alle nuove uscite della settimana del nostro critico musicale.
Nuove consapevolezze per un invito ai suoi coetani, quello di non nascondersi a tutti i costi dietro felicità apparenti.
Il cast della radio diretta da Roberto Giannoni animerà la serata con animazione e tanta musica da ballare.
Le serate inizieranno con l'Open Mic e proseguiranno con gli ospiti, spaghetti gratis per tutti e Jam Session.
Da Bresh con i Pinguini a Margherita Vicario, da Niveo ad Ariete, le pagelle del nostro critico musicale.
"Un'altra mania" è una versione completamente nuova di "Mania". La produzione è di Steve Tarta.
I giovani artisti hanno iniziato a far sentire la loro voce #IoNonCantoEBasta.
Premiati durante la serata live ad Aulla anche Anggun, Angelina Mango, Bresh e Morgan.
Il 10 agosto ad Aulla si svolgerà anche la finale del Contest per le Nuovo proposte che metterà in palio un contratto con Sony Music Publishing.
Durante il primo appuntamento dello spin off del format Music Suite si è esibito anche il cantautore Galil3o.
A premiare gli artisti sul palco esponenti della discografia, della stampa e della musica italiana.
Grande successo per il singolo di Angelina Mango. Tiene botta Wax ma l'appeal nei confronti dei ragazzi lanciati dal programma sembra calato.
Marco Mengoni, la scaletta del tour negli stadi 2023 e il racconto del live di San Siro a cura del cantautore Niveo, in esclusiva per.
Parte da Discoteca Laziale l'Instore tour. Dall'1 luglio live con il 6 in apertura ad Alfa.
Il 30 giugno l'ex allievo di Amici fa ufficialmente il suo debutto discografico con un EP composto da 7 pezzi.
Lo Show che premia la musica indipendente, fiore all'occhiello della città di Piombino, è organizzato da Gino Sozzi e Giovanni Germanelli.
I cantanti di quest'edizione faticano ma è un problema che riguarda anche quelli lanciati negli scorsi anni.
Una serata con oltre 30 esibizioni condotta da Nicolò Devitiis, Isobel e Giulia Stabile.