13 Giugno 2023
Condividi su:
13 Giugno 2023

Il concerto di Amici, Full Out, in onda su Italia 1. Scaletta, data di messa in onda e ospiti

Una serata con oltre 30 esibizioni condotta da Nicolò Devitiis, Isobel e Giulia Stabile

Amici concerto scaletta
Condividi su:

Amici il concerto scaletta e dettagli su Full out, l’evento che è andato in scena l’11 giugno a Rock in Roma e che andrà in onda tra circa una settimana sulle reti Mediaset.

Durante l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi alcuni degli inediti dei ragazzi sono andati a formare la tracklist dell’album Full out. Acquistando la copia fisica del disco veniva data la possibilità di partecipare a questo grande evento live che si è svolto domenica scorso all’Ippodromo delle Capannelle di Roma.

Durante lo show hanno sono saliti sul palco per cantare i loro brani, ma non solo, Aaron, Angelina, Cricca, NDG, Niveo, Piccolo G, Tommy Dali e Wax. Sul palco anche i ballerini Alessio, Gianmarco, Isobel, Maddalena, Megan, Federica, Ramon, Samu e il vincitore della 22esima edizione del talent show, Mattia.

A sorpresa sono intervenute anche le Prof. del programma Alessandra Celentano, Arisa e Lorella Cuccarini e alla conduzione la ballerina vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile, la ballerina dell’ultima edizione, Isobel Kinnear e “La Iena” Nicolò DeVitiis.

Ospite a sorpresa anche un cantante dall’ultimo Festival di Sanremo.

Volete scoprire quali brani hanno cantato i ragazzi e quando il concerto di Amici andrà in onda sulle reti Mediaset? Cliccate in basso su continua.

Continua