2 Novembre 2023
Condividi su:
2 Novembre 2023

Spaghetti Unplugged: Roma e Milano, domenica 5 novembre, suonano con Niveo, Caffellatte, Mirkoeilcane, Peligro e molti altri

Le serate inizieranno con l'Open Mic e proseguiranno con gli ospiti, spaghetti gratis per tutti e Jam Session

Spaghetti Unplugged 5 novembre
Condividi su:

Continua la stagione 2023/2024 di Spaghetti Unplugged, evento live che, tra artisti noti ed emergenti in rampa di lancio, da tempo dà spazio e un palco, a Roma e a Milano, a diversi artisti. Nel doppio appuntamento di domenica 5 novembre 2023, spazio a Folcast, Niveo, Caffellatte, Mirkoeilcane, Gabriele Esposito e molti altri ancora.

Nata a Roma, la serata Spaghetti Unplugged si articola in diversi momenti musicali partendo con l’open mic alle 20:45 e continuando con le esibizioni di Opening act e ospiti speciali. Il tutto fino alle 2 di notte con, a mezzanotte precisa, Spaghetti gratis per tutti e a seguire Jam Session.

Da alcuni anni la serata si è sdoppiata e prevede un altro appuntamento, sempre la domenica sera, all’Apollo Club di Milano.

La serata di domenica 5 novembre a Roma, presso l’Alcazar Live, prevede le esibizioni di, Mirkoeilcane, Velia, Peligro, Ira e altri artisti. L’appuntamento di Milano, all’Apollo, vedrà invece esibirsi Gabriele Esposito, Niveo, Caffellatte, Still Charles e altri ancora.

Ingresso in vendita su Dice a 10,35 € o in loco.