Debutto in Top ten anche per Gazzelle, Fabrizio Moro e Matteo Paolillo.
Nei singoli buon debutto per il singolo di Angelina Mango.
Annunciati anche gli appuntamenti instore in cui la cantautrice incontrerà il suo pubblico.
Angelina Mango ai nostri microfoni racconta il suo EP "Voglia di Vivere", le emozioni per l'instore tour e come ha sconfitto i pregiudizi .
Quattro finalisti, due cantanti e due ballerini. Isobel fa incetta di proposte di lavoro.
Sarà presente il vincitore della scorsa edizione, Luigi Strangis, per il passaggio di consegna della coppa.
Laura Valente ricorda alla figlia quando Angelina incise un duetto, a soli 12 anni, nel disco del padre.
Il disco esce per LaTarmaRecords di Marta Donà e 21CO, etichetta discografica della De Filippi.
Il pezzo, tra i più belli della discografia del cantautore, era stato reinterpretato anche a X-Factor da Comete.
Durante la semifinale Maria ha svelato la data di uscita degli album.
Ospiti della puntata Enrico Brignano, Il Volo e... Arisa canta il nuovo singolo.
La Donà, già manager di Mengoni, Michielin e Cattelan, ha dato vita lo scorso anno a LaTarma Records.
A sorpresa Federica Gentile ha dato la notizia alla cantautrice entrando nella scuola di Amici.
Ospite musicale della puntata è Emma che presenta il nuovo singolo, "Mezzomondo".
Ospiti della puntata Enrico Brignano e una vincitrice del programma.
La "iena musicista" ha ascolta i nuovi brani dei ragazzi e dato loro dei consigli.
Un pezzo nato durante la parte finale del percorso della ragazza ad Amici.
Con l'avvicinarsi della finale la tensione e le insicurezze crescono in alcuni dei ragazzi.
Tra i professori c'è qualcuno che finalmente tira fuori le unghie mentre iniziano i giochi di strategia.
Con l'avvicinarsi del serale i toni si scaldano e qualche prof. inizia a giocare di strategia anziché a preservare il talento.
I ragazzi, a seconda anche del proprio vissuto, dei pareri espressi e del proprio carattera, hanno avuto reazioni molto diverse tra loro.
Altre due eliminazioni e un membro della giuria che spicca per onestà e fermezza.
Il direttore artistico di Radio Deejay ha dato consigli a tutti i ragazzi e stilato una classifica.
Tre artisti, o meglio tre brani, hanno colpito in particolare il nostro critico ad un passo dal serale.
Dopo la leggerezza (solo apparente) del precedente singolo, una canzone d'amore per la cantautrice.
A giudicare i cantanti nella gara cover questa settimana è stato Giorgia.
Manca solo un mese all'inizio della fase serale del programma che, va detto, negli ascolti continua ad andare molto bene.
Manca ormai un mese all'inizio del serale e il cerchio inizia a stringersi.
Nell'articolo potete vedere tutti i nove video creati dai ragazzi per la sfida creatività.
Torna in vetta, scalzando Lady Gaga, "Importante" di Marracash .
Nel tre giorni presi in considerazione sono solo quattro gli artisti del programma presenti nella Top 500 di EarOne.
A stupire sono ancora una volta gli eliminati: Ascanio, Guera e il nuovo inedito di Tommy Dali.
Lo scorso anno, a gennaio, erano già due le certificazioni conquistate. Il platino di LDA e l'oro di Albe anche se.
Rispetto al primo inedito chi avrà portato a casa un voto migliore? Scopriamolo insieme.
All'interno nove inediti di nove dei cantanti protagonisti di questa edizione.
L'attacco da cui si è dovuta difendere la figlia di Ambra e Renga è solo uno dei tanti casi di invidia e hating ingiustificati per i "figli di".
Nel 2006 l'artista era stato ospite del programma e aveva parlato anche con i ragazzi di quell'edizione.
Il programma ha reso nota la classifica di canto data dalla media dei voti conquistati durante le gare di canto sino ad oggi.
Nella sfida con Ascanio la ragazza ha cantato anche un pezzo dei Beatles.
Nel corso della puntata anche un compleanno molto importante.
La poliedrica cantautrice con gli ultimi singoli ha collaborato con Tiziano Ferro.
La figlia del celebre e indimenticabile cantautore ha trovato un proprio stile musica e oggi si racconta a 360°.
Ogni serata sarà aperta dall'esibizione di un artista emergente selezionato tramite un contest che ha visto oltre 500 iscritti.
Non convincono Fasma e Willie Peyote con i nuovi singoli .
"Non c'è mai il modo giusto per presentarsi, ma questo di certo non fa troppi giri di parole", la figlia di Mango ha pubblicato il nuovo singolo .
Sarà il Natale appena passato, sarà che sta ancora smontando il presepe, ma il nostro critico oggi è ricco di 7 e 8... non abituatevici!.
E' uscito Monolocale, l'album di Angelina Mango scritto durante il primo lockdown. 8 tracce ricche di spunti e sfumature interessanti.