7 Maggio 2023
Condividi su:
7 Maggio 2023

Angelina Mango: tutti i dettagli sul suo EP, “Voglia di vivere”, e la tracklist del progetto

Il disco esce per LaTarmaRecords di Marta Donà e 21CO, etichetta discografica della De Filippi

Angelina Mango album
Condividi su:

Voglia di vivere, titolo della prima canzone presentata da Angelina Mango nella scuola di Amici, è anche il titolo dell’EP della cantautrice attualmente finalista nella 22esima edizione del programma di Maria De Filippi.

L’uscita dell’EP, prevista per il 19 maggio, è stata annunciata dalla conduttrice durante la semifinale del programma. L’album uscirà con doppia etichetta, LaTarma Records di Martà Donà che, come vi avevamo anticipato qui, curerà anche il management della ragazza, e 21CO, l’etichetta della De Filippi. Il progetto sarà su licenza BMG Italy con distribuzione ADA Music Italy.

Tra l’altro l’EP, di cui potete vedere a seguire la copertina, nella giornata del 7 maggio è subito schizzato al secondo posto degli album più acquistati su Amazon, unico disco di Amici 22 al momento presente in Top 100.

Angelina Voglia di vivere copertina

ANGELINA MANGO L’EP voglia di vivere

All’interno di Voglia di vivere non saranno contenuti i brani lanciati dalla cantautrice nel 2022, prima dell’ingresso ad Amici (Formica, Walkman e Rituali con Nashley) ma saranno presenti due brani inediti e una cover live di 9 maggio di Liberato.

Questa la tracklist:

  1. Voglia di vivere
  2. Mani vuote
  3. Ci pensiamo domani
  4. Vita morte e miracoli
  5. eccetera
  6. 9 maggio (live)

Qui sopra il link per pre-ordinare la versione autografata del disco su Amazon.