29 Gennaio 2023
Condividi su:
29 Gennaio 2023

Amici 22 la situazione aggiornata su Spotify: Angelina e NDG guidano due diverse classifiche. Recuperano Piccolo G e Cricca

A stupire sono ancora una volta gli eliminati: Ascanio, Guera e il nuovo inedito di Tommy Dali

Amici inediti stream
Condividi su:

Amici inediti ascolti su Spotify. Sono passati c18 giorni dall’uscita dei nuovi inediti dei cantanti del talent show di Canale 5 e 10 giorni dalla nostra ultima analisi sui dati Spotify inerenti agli ascolti dei ragazzi. Cosa è cambiato in questo lasso di tempo?

Partiamo dal fatto che Angelina ha messo la quarta e continua a guidare la carica dei nuovi inediti con la sua Voglia di vivere che, non solo supera il milione di streaming, ma praticamente quasi doppia il brano alle sue spalle. Sale Piccolo G ai danni di Wax mentre possiamo valutare anche l’andamento del nuovo entrato, Jore, e del rientrato Cricca. Questo ultimo rispetto ad un mese fa ha decisamente recuperato per quel che riguarda i numeri su Spotify.

I dati che stupiscono di più sono quelli che certificano che, al 27 gennaio, il brano più ascoltato tra gli inediti lanciati ad Amici 22 è ancora Margot dell’eliminato Ascanio e che Guera, alias Valeria Mancini, dopo l’eliminazione del 15 gennaio, in soli cinque giorni è a quasi 200.000 stream con la sua Come suona la stanza.

L’artista con più ascoltatori unici mensili su Spotify? Ascanio e, tra quelli ancora dentro la scuola, NDG. In fondo alla classifica invece Jore e Guera e, tra gli allievi ancora nella scuola ed entrati a settembre, Federica.

Andiamo a conoscere i dati nel dettaglio. Cliccate in basso su continua.

Continua