6 Maggio 2023
Condividi su:
6 Maggio 2023

Amici 22: semifinale… sei allievi in gara ma solo quattro posti per la finale

Ospiti della puntata Enrico Brignano, Il Volo e... Arisa canta il nuovo singolo

Amici semifinale
Condividi su:

Amici semifinale. Alla fine Maria ce l’ha fatta… la penultima puntata del programma, a rischio fino all’ultimo a causa di un focolaio Covid, è stata registrata nel pomeriggio di oggi, sabato 6 maggio, e va regolarmente in onda così come la finale sarà trasmessa domenica 14 maggio per non sovrapporsi con l’Eurovision.

Sei talenti ancora in gara, i Cantanti Aaron, Angelina e Wax, e i ballerini Isobel, Maddalena e Mattia.  Quanti si loro arriveranno in finale?

Ospite musicale della puntata sarà la stessa Arisa che presenterà il suo nuovo singolo, Non vado via. Saranno presenti con un Medley e con Grande Amore anche i ragazzi de Il Volo che presenteranno il loro show in onda su Canale 5.

Spazio comico affidato nuovamente a Enrico Brignano.

Tra l’altro durante la puntata Maria De Filippi ha svelato la data di uscita degli EP di Angelina, Wax e Aaron (vedi qui). Inoltre è ancora disponibile la compilation FULL OUT con cui, acquistandola, sarà possibile l’11 GIUGNO partecipare al concerto esclusiva dei ragazzi di Amici che si svolgerà a Rock in Roma.

Ma cosa accadrà nella puntata? Cliccate in basso su continua ma solo se volete scoprire la semifinale di Amici 22.

Continua