25 Febbraio 2022
Condividi su:
25 Febbraio 2022

Irama dopo Sanremo esplora il mondo urban e hip hop nell’album “Il giorno in cui ho smesso di pensare”

Con la supervisione di Shablo e tanti ospiti d'eccezione torna Irama dopo il successo sanremese

Irama Il giorno in cui ho smesso di pensare
Condividi su:

Irama Il giorno in cui ho smesso di pensare è arrivato… esce oggi, 25 febbraio, il nuovo disco di inediti del cantautore.

Eclettico e capace di passare con credibilità dai tormentoni estivi ai brani più cantautorali, come la ballad Sanremese Ovunque Sarai e di affrontare con convinzione il mondo Urban, come dimostrato nelle recenti collaborazioni è proprio in questo mondo che l’artista si butta con il suo ultimo progetto discografico.

Irama Il giorno in cui ho smesso di pensare

Grazie anche al supporto e sodalizio eccellente con Shablo, presente in buona parte dell’album e che supervisiona a livello artistico l’intero progetto, al quale partecipano anche altri grandi producer come Giulio Nenna, Junior K, Mace, Merk & Kremont, Greg William e molti altri, il nuovo album perfeziona ulteriormente il discorso con un sound contemporaneo e internazionale, che prende spunto dalle ultime tendenze USA, dalle nuove correnti europee passando dall’America Latina per arrivare alle super collaborazioni con alcuni tra i più importanti artisti italiani: Sfera Ebbasta, Guè, Rkomi, Lazza ma anche con Epoque e con la star mondiale Willy William.

La voce di Irama, graffiante e incisiva come non mai, è l’assoluta protagonista de Il giorno in cui ho smesso di pensare. Cliccate sui brani per testi e significato delle canzoni.

  1. Sogno fragile
  2. Baby – Capitolo XI
  3. Una lacrima feat. Sfera Ebbasta
  4. 5 Gocce feat. Rkomi
  5. Como te Llamas feat. Willy William
  6. Yo quiero amarte
  7. Una cosa sola feat. Shablo
  8. Colpiscimi feat. Lazza
  9. Iride feat. Guè
  10. Goodbye
  11. Moncherie feat. Epoque
  12. È la luna
  13. Ovunque sarai