14 Febbraio 2022
Condividi su:
14 Febbraio 2022

Irama svela la tracklist e le collaborazioni del nuovo album, “Il giorno in cui ho smesso di pensare”

Da Sfera Ebbasta a Guè... collaborazioni d'eccezione per il quarto album del cantautore che intanto conquista il disco d'oro con il brano di Sanremo 2022

Irama album tracklist feat
Condividi su:

Irama album tracklist feat e dettagli su Il giorno in cui ho smesso di pensare, nuovo progetto discografico del cantautore reduce dal grande successo ottenuto a Sanremo con la ballad Ovunque sarai con cui si è classificato al quarto posto della classifica generale.

Quello in arrivo il 25 febbraio sarà il quarto disco di Irama, un album di matrice urban con la direzione artistica di Shablo. Per la prima volta in un suo album, Irama ospiterà diversi artisti per delle collaborazioni d’eccezione.

L’album è già in pre order in cd, cd autografato e vinile oltre che in pre save su Spotify.

Irama album: tracklist e feat de Il giorno in cui ho smesso di pensare

Sono sette le collaborazioni contenute nel nuovo disco di Irama, collaborazioni che lo proiettano fortemente nel mondo urban. Da Sfera Ebbasta a Guè. Tra loro anche Rkomi con cui il cantautore ha già collaborato nel brano Luna piena insieme a Shablo, per contenuto in Taxi driver, il disco più venduto in Italia nel 2021. Ai duetti si aggiungono collaborazioni con produttori come Junior K, Mace, Merk & KremontGreg Willen e il fidato Giulio Nenna, tra gli altri.

Ecco tracklist e featuring di Il giorno in cui ho smesso di pensare.

 

  1. Sogno fragile
  2. Baby – Capitolo XI
  3. Una lacrima feat. Sfera Ebbasta
  4. 5 Gocce feat. Rkomi
  5. Como te Llamas feat. Willy William
  6. Yo quiero amarte
  7. Una cosa sola feat. Shablo
  8. Colpiscimi feat. Lazza
  9. Iride feat. Guè
  10. Goodbye
  11. Moncherie feat. Epoque
  12. È la luna
  13. Ovunque sarai

Nel frattempo Ovunque sarai, la ballad che è anche l’outro del disco, continua a raccogliere consensi dopo Sanremo. È infatti al secondo posto su Spotify e Apple Music alle spalle dei vincitori Mahmood e Blanco. In radio occupa il 25esimo posto ed è la seconda più alta nuova entrata della settimana.

Il brano, un poco più di una settimana, è già certificato con il disco d’oro e vanta oltre 15 milioni di streaming e quasi 1o milioni di views del video.

LE DATE LIVE

Irama ha inoltre annunciato sui suoi social i tre concerti che apriranno il suo tour 2022: il 26 aprile al Palazzo dello Sport di Roma, il 28 aprile al Palapartenope di Napoli e il 30 aprile al Mediolanum Forum di Milano.