3 Dicembre 2021
Condividi su:
3 Dicembre 2021

Amici di Maria De Filippi: A quasi tre mesi sono già una ventina gli inediti lanciati. Ecco la classifica dei più ascoltati su Spotify

Uno dei protagonisti di questa edizione è già riuscito a conquistare il disco d'oro con un uno dei brani lanciati nel programma

Amici di Maria De Filippi classifica inediti
Condividi su:

Amici di Maria De Filippi classifica inediti su Spotify.

Niente Maria De Filippi quest’anno è inarrestabile… a meno di tre mesi dall’inizio del programma sono già quasi 20 i brani lanciati dai ragazzi di questa edizione e questa domenica arrivano altri tre inediti, tre nuovi brani di LDA, Nicol e Luigi.

Tra l’altro proprio LDA nella puntata in onda nel week end verrà ufficialmente premiato con il disco d’oro per le oltre 35.000 unità del suo primo singolo lanciato nel programma, Quello che fa male.

Ma in attesa dei nuovi brani quali sono quelli che ad oggi, tra artisti ancora in gara e altri già fuori dal programma (preparatevi ad un’eliminazione inaspettata con relativo nuovo ingresso di Kriminal, artista di Pescara, domenica), stanno riscuotendo maggior successo?

Cliccate in basso su continua per Amici di Maria De Filippi classifica inediti su Spotify aggiornata al 2 dicembre 2021.

Continua