15 Gennaio 2023
di Direttore Editoriale
Condividi su:
15 Gennaio 2023

Amici di Maria De Filippi: nella puntata del 15 gennaio Cricca, Valeria, Tommy Dali, eliminazioni… ma continuano i casting?!?

Una puntata che, anche per scelte fatte dalla produzione, non ha precedenti nella storia del programma

Amici puntata 15 gennaio
Condividi su:

Amici puntata di domenica 15 gennaio pagelle della gara e resoconto del nuovo appuntamento con il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, una puntata che, ancora prima di essere trasmessa, ha generato migliaia di critiche sui social.

Anche oggi ci sarà comunque spazio per la gara di canto, con giudice il presentatore Alessandro Cattelan, e per quella di ballo con Garrison, Irma Di Paola e Federico Leli. Ospite musicale l’ex allievo Deddy che presenta il suo nuovo singolo, Casa gigante.

Innanzitutto ricordiamo che la puntata in onda domenica 15 è stata registrata mercoledì scorso (vedi qui).

Prima del riassunto della puntata è giusto dire che la rete, rispetto a quello che leggerete, avanza domande.

La più importante è come sia potuto accadere che la produzione di sia accorta solo il 4 o 5 gennaio di un grave episodio di gruppo accaduto a Capodanno. Poi ci si chiede anche perché far arrivare dei ragazzi per sostenere una sfida, come accaduto in questa puntata a Fiord e Dettalele, e poi rimandarli a casa senza nemmeno averli fatti esibire.

Non solo… un dubbio viene anche a noi di All Music Italia. Visto che siamo ormai ad un passo dal serale e, come specificato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano due settimane fa, bisognerebbe sfoltire il numero di allievi, perché la produzione, fatto che sappiamo da fonte certa, sta continuando a  chiamare ragazzi, sopratutto cantanti, provinandoli e tenendoli chiusi per valutarne un eventuale ingresso che, diciamolo, a ridosso dell’inizio del mese di febbraio, potrebbe solo essere deleterio per gli stessi visto il poco tempo rimasto?

Avanzata queste domande, andiamo a riassumere cosa è successo nella puntata. Cliccate in basso su continua.

Continua