17 Novembre 2022
Condividi su:
17 Novembre 2022

X factor Live 4a puntata, le nostre pagelle. Ambra perde un altro concorrente, per il pubblico I Santi Francesi in prima posizione

X Factor quarto live: Ambra perde un concorrente, le nostre pagelle delle performance degli inediti.

X Factor Live quarta puntata pagelle
Condividi su:

x factor live le pagelle

X Factor Live quarta puntata ecco i voti delle performance di stasera:

Voto 9 | I Santi Francesi

I Santi FrancesiNon è così male L’esibizione di stasera conferma che sono loro che conducono la gara. Il brano era già pronto alle audition, ha acquistato un valore esperienziale in più. Il loro percorso dimostra che hanno stile e una poetica ben centrata. Senza dubbio i migliori.

Voto 8 | Beatrice Quinta, Gli Omini

Beatrice Quinta – Se$$o La rivincita delle sottone cit. Ambra Dichiarazione d’amore di Rkomi e anche nostra. Ci siamo completamenti ricreduti sull’identità artistica di questa concorrente. Il singolo è forte e lei ha carattere. Bellissima performance che conquista tutti i giudici.

Gli OminiMatto Se Appino invia un brano non si può rifiutare. Anche loro sono nati per fare live, finalmente non sono vestiti di bianco (mio cugino sarebbe molto felice di vedervi così). Un percorso coerente con quello che abbiamo visto e siamo contenti di sentirli cantare in italiano.

Voto 7 1/2 | Tropea, Linda, Disco Club Paradiso

Tropea – Cringe Inferno È proprio vero che loro sono nati per i live. Dall’ascolto che avevamo fatto non risultava questa energia. Bella esibizione, non sono i nostri preferiti ma dobbiamo essere obiettivi. Quando ci vuole, ci vuole.

Linda Fiori Sui Balconi Lei c’è, esibizione perfetta. Qualcosa però in generale non la fa brillare come al suo solito. Forse dobbiamo semplicemente riascoltare il pezzo.

Disco Club Paradiso –  Tu balla, fottitene e balla direbbe il loro giudice… nonostante questa assonanza ci sentiamo confusi perché se è questo il loro percorso non capiamo tutto quello che hanno fatto fino ad ora a cosa è servito? Non possiamo dire che è stata una brutta performance, la loro già è una hit.

Voto 7 | Lucrezia, Joelle

LucreziaMolecole. Esibizione discreta. Siamo d’accordo con Dargen D’Amico che dice che ancora ci vuole identità artistica, bella performance ma non aggiunge nulla al suo percorso. Manca un po’ di attitudine e di sicurezza sul palco.

JoelleSopravvisuti. Bellissimo inedito per Giorgia Turcato in arte Joelle ma nonostante la sua esibizione con un’atmosfera magica stesso discorso di sopra, ancora manca un’identità forte e una sicurezza sul palco che deriva solo dall’esperienza. Siamo curiosi e in attesa…

Voto 6 politico per i giudici

Hanno già deposto le armi e sono tutti più cauti, Ambra si difende come può e crede di essere ancora nel 2020 (dice X Factor 2020 per ben due volte, dobbiamo accertarci che non ci sia lo zampino di Tris Factor) però c’è da notare che ha gli elementi più deboli del programma e infatti ne perde uno, Dargen ormai monologa su ogni commento, Rkomi è sotto con la cotta per Beatrice e si è tagliato pure i capelli (che sia tutto montato è ovvio), Fedez fa critiche appuntite ma si da una regolata, forse perdere Dadà ha influito…

Clicca su continua per vedere la classifica provvisoria dopo la prima manches…

Precedente
Continua