17 Novembre 2022
Condividi su:
17 Novembre 2022

X factor Live 4a puntata, le nostre pagelle. Ambra perde un altro concorrente, per il pubblico I Santi Francesi in prima posizione

X Factor quarto live: Ambra perde un concorrente, le nostre pagelle delle performance degli inediti.

X Factor Live quarta puntata pagelle
Condividi su:

X Factor Live quarta puntata. Questa puntata è un punto di svolta del programma, i concorrenti rimasti hanno presentato i loro inediti e tutto può cambiare al Teatro Repower di Milano.

Dopo tre puntate e quattro eliminazioni tutti i team in gara hanno perso un artista del loro Roster. Matteo Orsi per il team di Dargen D’Amico, Dadà per Fedez, Iako per Rkomi e Matteo Siffredi per Ambra.

Ecco in breve ciò che è successo:

A sorpresa il ritorno di Alessandro Cattelan in apertura e poi successivamente fa capolino tra gli spettatori e come gobbo della Michielin. Dopo il videoriassunto torna Francesca Michielin che spiega il meccanismo di gara:

I concorrenti si sfideranno in una manche unica con un primo televoto. Al termine si aprirà un secondo televoto flash e dalla somma delle due votazioni scopriremo i due concorrenti destinati al ballottaggio.

Ecco l’ordine di esibizione della manches:

  1. Beatrice Quinta – “Se$$o”
  2. Tropea – “Cringe Inferno”
  3. LINDA – “Fiori Sui Balconi”
  4. SANTI FRANCESI – “Non è così male”
  5. Lucrezia – “MOLECOLE”
  6. OMINI – “MATTO”
  7. Joėlle – “Sopravvissuti”
  8. Disco Club Paradiso – “DCP”

Questa la classifica dei voti su quattro canzoni:

  1. I Santi Francesi – Non è così male
  2. Beatrice Quinta – Se$$o
  3. Linda – Fiori Sui Balconi
  4. Tropea – Cringe Inferno

Dopo la gara si esibisce Giorgia che porta il suo ultimo singolo Normale.

Si riapre il televoto e allo scontro finale vanno Lucrezia e i Tropea.

Esce Lucrezia dopo che Dargen, Rkomi votano per lei, Fedez elimina i Tropea ma il pubblico la mette all’ultimo posto quindi il verdetto è compiuto.

Per la valutazione degli inediti lasciamo la parola al nostro Fabio Fiume che darà le sue pagelle, noi invece, come sempre valutiamo la performance e chi ha dimostrato più carattere nella puntata. Qui tutti i testi degli inediti.

Clicca su continua per conoscere le nostre pagelle, oggi mio cugino ha la febbre e quindi vi beccate solo i nostri commenti.

Continua