21 Aprile 2018
Condividi su:
21 Aprile 2018

DADDY’S GROOVE al lavoro su brani di EMMA MUSCAT di AMICI 17

Una coppia di produttori italiani ma con collaborazioni internazionali è al lavoro sugli inediti di Emma Muscat... Daddy's Groove

Emma Muscat
Condividi su:

In molti tra i fan di Amici di Maria De Filippi si stanno chiedendo quando anche Emma Muscat avrà la possibilità di presentare dei brani inediti essendo l’unica delle cantanti in gara (insieme a Matteo) a non averne ancora cantati durante il serale. La notizia è che per lei stanno lavorando due tra i produttori italiani più famosi nel mondo.

La giovane cantante maltese aveva già presentato alcuni suoi brani in inglese alle audizioni del programma. Ora, da un post sui social del noto produttore all’opera sui brani della ragazza apprendiamo che Emma potrebbe presentare prestissimo degli inediti e, probabilmente, pubblicare anche lei un Ep nel mese di maggio.

Ma chi è questo grande nome? Si tratta in realtà di un duo, i Daddy’s Groove, ovvero Carlo Grieco e pappo Folliero, originari di Napoli ma ormai conosciuti in tutto il mondo per le partecipazioni ai maggiori festival dance, per le collaborazioni con David Guetta oltre che per aver remixato con successo brani di Axwell, Enrique Iglesias, James Blunt, Kylie Minogue, Sebastian Ingrosso, Steve Angello, The Shapeshifters, The Wanted and Whitney Houston.

I Daddy’s groove hanno pubblicato una foto in studio con la dicitura: “Oggi produciamo per alcuni dei ragazzi di Amici… Emma Muscat“.

Al momento non sono stati rivelati più dettagli quindi non ci resta che rimanere in attesa.