3 Maggio 2022
di Caporedattore
Condividi su:
3 Maggio 2022

Gli artisti più popolari su All Music Italia ad aprile 2022

Rapper, talent di Amici 21 ed Eurovision Song Contest. Chi sono stati i più letti del mese?

All Music Italia Aprile 2022
Condividi su:

Gli artisti più letti su All Music Italia ad aprile 2022

Gli artisti più letti su All Music Italia ad aprile 2022.

15° posto per Marracash che ha conquistato gran parte delle sue visite con l’articolo sul singolo Laurea ad Honorem feat. Calcutta (leggi qui). Segue al 14esimo posto Nada che, alla fine del mese di marzo, ha presentato il suo brano Mille Stelle, inserito nella serie TV Noi (qui), brano che ha conquistato il pubblico in attesa del nuovo singolo in arrivo il 5 maggio

Follya, il nuovo progetto di Alessio Bernabei con gli ex Dear Jack conquista il 13° posto di questa speciale classifica (qui la videointervista).

Tananai, dopo essersi classificato all’ultimo posto al Festival di Sanremo 2022, da noi è il 12° artista più cercato nel mese di aprile (leggi qui il significato di Baby Goddamn).

Laura Pausini, tra gli artisti italiani più popolari nel mondo, è sempre tra quelli più cercati su All Music Italia dove si vanno a ricercare anche gli articoli di parecchi mesi fa, come questo dedicato agli appuntamenti live del 2022.

Impossibile dimenticarsi dei Maneskin che, mentre conquistano il mondo coi loro live, da noi si piazzano in Top 10 in attesa dell’Eurovision e del nuovo singolo.

Achille Lauro, che rappresenterà San Marino al prossimo Eurovision Song Contest (leggi qui), è al 9° posto nella nostra classifica di aprile mentre Lazza è 8° grazie al suo nuovo album Sirio. Ve lo abbiamo il 7 aprile, ricordate?

In classifica, al 7° posto, Renato Zero che ha pubblicato Atto di Fede (doppio album e libro) annunciando anche 4 live per settembre. Leggi qui.

Gli artisti rivelazione del mese sono senza ombra di dubbio gli Psicologi che, a pochi giorni dalla pubblicazione, sono riusciti da subito a fare il pieno di ricerche e visite piazzandosi al 6° posto. Qui l’articolo su di loro.

Uno degli altri protagonisti dell’Eurovision, Mahmood, è in Top 5. L’artista è appena partito col tour e qui abbiamo rivelato la scaletta del live. Ai piedi del podio troviamo Fabri Fibra a cui abbiamo dedicato, nel mese di aprile, diversi articoli per l’uscita del suo album Caos. Leggi qui.

Clicca in basso su continua per il podio e altre classifiche.

Precedente
Continua