15 Settembre 2021
Condividi su:
15 Settembre 2021

Amici di Maria De Filippi: trapelano i primi rumors su AMICI 21. Nel cast potrebbe entrare anche il figlio di Gigi D’Alessio, LDA

I rumors indicherebbero ad un passo dall'ingresso alcune sorprese e nomi già noti

Amici di Maria De Filippi concorrenti
Condividi su:

Amici di Maria De Filippi concorrenti possibili della nuova edizione

Partiamo da un nome molto noto. Per la terza volta infatti un’artista che ha preso parte in passato a X Factor, tenterà un rilancio provando ad entrare ad Amici di Maria De Filippi. Era già successo infatti con Davide Mogavero (a cui non andò molto bene) e a Gaia (che invece riuscì a trionfare nel programma della De Filippi).

Il nome in questione tra l’altro è legato in qualche modo a Gaia essendo stata in squadra con lei, quella di Fedez, nel talent show di Sky. Stiamo parlando ovviamente di Roshelle.

Rossella Discolo (questo il suo vero nome), è nata a Lodi il 18 settembre del 1995.

A X Factor si classificò al quarto posto lanciando il singolo di debutto What U Do to Me che ad oggi è certificato con il disco di platino. Contemporaneamente uscì anche un’EP che arrivo a conquistare il disco d’oro.

In questi cinque anni Roshelle ha lanciato 8 singoli duettando con Lele Blade ed Emis Killa e, nell’ultimo singolo, Ti amo, ti odio nel 2021, con Guè Pequeno, Mecna e Shablo.

Ha inoltre partecipato come guest in brani di Myss Keta, Nek, Geolier, Tommy Dali e Rkomi.


Il secondo nome è quello di un giovane artista che i nostri lettori più fedeli potrebbero conoscere già. A lui infatti abbiamo dedicato diversi articoli, il primo a maggio del 2020 quando lanciò il singolo Vuoto in feat. con Biondo che, curiosità, aveva già duettato con un concorrente della scorsa edizione, Aka 7even.

Si tratta del rapper torinese Liner, vero nome Stefano Sciuto. Ad oggi Liner (qui una nostra video intervista con lui) ha pubblicato un disco nel 2018, Brillo, e diversi singoli tra il 2020 e il 2021: Vuoto, Shangai, Mi fai male, Blocchi e Guai, arrivando a superare quota 60.000 ascoltatori mensili su Spotify.

Clicca su continua per altri nomi del nostro articolo Amici di Maria De Filippi concorrenti.

Precedente
Continua