31 Ottobre 2020
Condividi su:
31 Ottobre 2020

Liner: la forza prorompente di un ricordo nel nuovo singolo “Mi Fai Male”

Dopo il brano estivo Shangai e l'ottimo riscontro del precedente Vuoto insieme a Biondo, torna il rapper tornese Liner con Mi Fai Male.

Condividi su:

E’ ora uscito il nuovo singolo del rapper torinese Liner Mi Fai Male, che arriva dopo il discreto riscontro del brano estivo Shangai (ne abbiamo parlato Qui).

Liner prosegue, così, il percorso artistico che ha avuto una prima consacrazione con il singolo Vuoto, realizzato in collaborazione con Biondo.

Mi Fai Male è stato prodotto dal neo platinum producer Steve Tarta e presenta alcune peculiarità che lo rendono davvero interessante e originale.

Il brano si caratterizza per un ritornello incalzante che ben si incastra con strofe e special finale, che scorrono in maniera fluida fin dal primo ascolto.

Mi Fai Male racconta di quanta forza possa avere un ricordo, ma allo stesso tempo di quanta forza serva per liberarsene.

LINER MI FAI MALE

“La copertina con la quale ho presentato il brano può far storcere il naso: il volto stanco, i vestiti fradici e la corda con cui sono legato.
Ma è l’esatta rappresentazione di come mi sono sentito nell’ultimo periodo, la dipendenza non è mai un fattore positivo, tanto più se si tratta di un ricordo in cui sei intrappolato.

Credo sia una problematica nella quale cadono molte persone, ma di cui si parla sempre in modo riduttivo, senza ottenere mai una soluzione, per ciò credo che MFM possa davvero essere capita anche da persone più adulte, oltre che dai teenagers.

Nel ritornello dico: ‘Noi siamo un film senza finale, ed infatti non cambiamo canale’, ma solo dopo aver finito di scrivere il brano ho capito che forse sarebbe meglio smettere di guardare la Tv.”