2 Dicembre 2020
Condividi su:
2 Dicembre 2020

Videointervista a Liner: “Scrivo quando vivo e descrivo le mie esperienze negative”

Il giovane cantautore torinese Liner ha da poco pubblicato il singolo Mi Fai Male, nel quale parla della forza prorompente di un ricordo.

Condividi su:

Il giovane cantautore torinese Liner ha da poco pubblicato il singolo Mi Fai Male (ne abbiamo parlato Qui), nel quale parla della forza prorompente di un ricordo.

Un brano autobiografico, sincero e interpretato con la forza di chi sente fortemente ogni parola, accompagnato anche da una copertina in cui il giovane artista si mostra con tutte le sue debolezze.

Un pezzo nato dalla sofferenza e che a differenza di altri ha scritto in più fasi.

Un approccio alla scrittura che nasce dalla volontà di sfogarsi ed esternare la sofferenza, la malinconia e il malcontento. Un ragazzo che si definisce insoddisfatto, ma sempre alla ricerca del miglioramento.

In Mi Fai Male Liner rinnova la collaborazione con il producer Steve Tarta, che lo accompagna e segue il suo percorso da qualche tempo. Un’empatia che si è esplicitata soprattutto nel singolo Vuoto.

Un artista autentico che sta cercando una strada nella musica con originalità, senza farsi influenzare dal mercato e dal mood attuale.

Liner è originario di Torino, una città culla di una nuova generazione cantautorale. Un mood che lo ha ispirato più che altro come attitudine.

VIDEOINTERVISTA A LINER

Abbiamo contattato l’artista via Skype per una chiacchierata sul nuovo singolo Mi Fai Male, ma non solo.