21 Giugno 2022
di Blogger
Condividi su:
21 Giugno 2022

Liner & Biondo: ecco la reunion con il nuovo singolo “Quelli di sempre”

I due artisti lanciano un brano dal sapore estivo, che contiene però un velo di malinconia

Condividi su:

Liner e Biondo tornano a collaborare e a cantare insieme, dopo il successo ottenuto con Vuoto che ha superato i 10 milioni di streaming complessivi tra tutte le piattaforme. I due artisti cercano di fare il bis con il nuovo singolo Quelli di sempre, dal sapore tipicamente estivo.

Il brano (distribuzione Ada Music Italy) è disponibile negli store digitali dal 10 giugno 2022. Prodotto dal producer multiplatino Steve Tarta, Quelli di sempre è un pezzo fresco che ben si adatta alla stagione estiva. Tuttavia, la canzone contiene anche un velo di malinconia che è una caratteristica che da sempre accomuna il repertorio dei due artisti.

Liner & Biondo

A proposito del brano, Liner racconta: “L’uscita di Quelli di Sempre non era in programma, era un singolo che tenevo nel cassetto senza alcuna intenzione di pubblicarlo. A febbraio Biondo è venuto a trovarmi a Torino e abbiamo parlato a lungo di tornare a pubblicare qualcosa insieme. Abbiamo ascoltato un po’ di pezzi e Quelli di sempre è risultata la più adatta: con l’arrivo dell’estate e la possibilità di tornare a fare i concerti avevamo la necessità di uscire con un brano più fresco e diverso da Vuoto”.

L’intenzione dei due artisti è di presentare Quelli di sempre al pubblico durante questa estate. Liner e Biondo saranno infatti impegnati in diversi appuntamenti live in giro per l’Italia.

Biondo Tutto sbagliato testo significato