5 Aprile 2018
Condividi su:
5 Aprile 2018

AMICI 17: ecco tutti i brani inediti e le cover assegnati ai ragazzi della squadre blu e bianca

Sono stati assegnate le canzoni che i ragazzi delle due squadre di Amici 17 dovranno cantare nella prima puntata del serale. Eccoli svelati...

Amici 17
Condividi su:

Nel corso della settimana durante il pomeridiano di Amici 17 sono stati svelati ai ragazzi i nomi degli ospiti con cui dovranno duettare (li trovate qui) e i brani a loro assegnati nel corso delle tre fasi della puntata.

Prima di scoprirle qui a seguire vi ricordiamo i componenti della due squadre.

La squadra bianca è formata dai cantanti Emma MuscatIrama e Zic e dai ballerini Luca C.DanieleFilippoValentina.

La squadra blu è invece composta dai cantanti EinarBiondoCarmen Ferreri e Matteo e completata dai ballerini LaurenSephora e Bryan.

LE ASSEGNAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA: SQUADRA BLU

Ecco le assegnazioni dei cantanti nella prima puntata. Partiamo dalla squadra bianca.
Dopo il duetto corale di entrambe le squadre con Laura Pausini nella prima fase del programma ecco le assegnazioni per le fasi 2 e 3.

Per la seconda fase Biondo dovrà prepara il suo inedito, Dejavu, L’Isola che non c’è di Edoardo Bennato, Una Carezza in un pugno di Adriano Celentano e La Nuova stella di Broadway di Cesare Cremonini.

Carmen si dovrà confrontare con Tappeto di fragole dei Modà, Trattengo il fiato di Emma, Rehab di Amy Winehouse e Ti voglio tanto bene di Gianna Nannini.

A Matteo invece sono state assegnate Believer degli Imagine Dragons, Il Mare calmo della sera di Andrea Bocelli, Is this love di Bob Marley e Papaoutai di Stromae.

Ad Einar invece toccheranno l’inedito Salutalo da parte mia, Piccola anima di Ermal Meta, Futura di Lucio Dalla e Ciao Pà di Eros Ramazzotti.

Per la terza fase Biondo preparerà il suo inedito, 4 MuraCarmen si cimenterà con Gli Uomini non cambiano di Mia MartiniMatteo con You are the first, the last, my everything di Barry White e per Einar What do you mean di Justin Bieber in versione acustica.

LE ASSEGNAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA: SQUADRA BIANCA

Passiamo alla squadra dei bianchi. Nella seconda fase sono stati assegnati i seguenti brani…
Zic preparerà i suoi inediti, Capodanno e Perché sono rimasto da solo, Piccola stella senza cielo di Ligabue, Ancora di Edoardo De Crescenzo.

Ad Irama toccheranno gli inediti Un Giorno in più e Che ne sai, E penso a te di Lucio Battisti e Tutto l’amore che ho di Jovanotti.

Ad Emma Muscat sono state assegnate Ciao Adios di Anne-Marie, My immortal degli Evanescence, Photograph di Ed Sheeran nella versione Boyce Avenue e Vanità di Giorgia.

Nella terza fase i brani dei cantanti saranno… per Zic Talking’ bout the Revolution di Tracy Chapman, Almeno tu nell’universo di Mia Martini ed Emma con A Sky full of stars dei Coldplay.

Appuntamento quindi fissato per sabato 7 aprile in prima serata su Canale 5.

 

amici 17 inediti