13 Marzo 2022
Condividi su:
13 Marzo 2022

Amici di Maria De Filippi: scelte le squadre per il serale in partenza sabato 19 marzo

Formate le tre squadre ognuna con due professori alla guida.

Amici 21 squadre
Condividi su:

Amici 21 squadre serale scelte, tutto pronto per la partenza.

Nell’appuntamento speciale in onda domenica 13 marzo i 18 talenti rimasti in gara, 9 cantanti e 9 ballerini, hanno scoperto quali tra i loro professori hanno scelto di fare fronte comune e creare una squadra.

Le tre squadre, a partire da sabato 19 marzo si sfideranno nella prima serata di Canale 5 per conquistare la vittoria ed eleggere il 21esimo vincitore di Amici di Maria De Filippi.

Amici 21 squadre

Quest’anno le maglie dei ragazzi sono personalizzate in base ai team.

CUCCARINI – TODARO

La prima squadra è quella formata da Lorella Cuccarini, professoressa di canto, e Raimondo Todaro per il ballo per un totale di sei allievi.

Ne fanno parte per il canto: Sissi, Alex e Aisha mentre per il ballo Christian, Nunzio e Serena.

Lorella Cuccarini: “Vogliamo che lavoriate insieme, che vi supportiate nei momenti difficili, e ci saranno.

Raimondo Todaro: “Il serale sta arrivando, se la squadra perde uno o più di voi va a casa, quindi dovete dare il 101%

Ad ognuno dei ragazzi viene mostrato il momento del loro ingresso nella scuola e del primo provino dandogli poi la possibilità di esibirsi. Per quel che riguarda il canto Alex canta Sogni al cielo, Sissi canta Danshari e Aisha con Buenos dias.

CELENTANO – ZERBI

La squadra guidata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano annovera 7 allievi in totale: nel canto Calma, Luigi, Gio Montana e LDA, nel bello Leonardo, Carola e Michele.

Alessandra Celentano: “Io non so se Zerbi si fa dare del tu o del lei, a me continuerete a dare del lei, compresi i cantanti anche se adesso facciamo parte di una squadra unica. Siamo ormai al serale, la fase in cui si tirano le somme di quello che è stato fatto. Sono molto contenta dei ballerini che porto al serale.

Rudy Zerbi: “Sono contento, credo faremo un bel serale“.

Per le esibizioni dei cantanti LDA canta Io volevo solo te, Gio Montana il suo inedito Sotto la pioggia, Luigi con Tondo e Calma con Routine.

PEPARINI – PETTINELLI

Cinque allievi per la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Nel canto Crytical e Albe, Nel ballo Dario, John Erik e Alice.

Siamo molto fiere di voi, ci crediamo tantissimo. Siamo una squadra unica, giovane e con talenti diversi da tutti gli altri ” affermano le due coach.

Albe canta Giravolte mentre Crytical Le mie parole sono armi.