12 Maggio 2017
di Interviste, Recensioni
Condividi su:
12 Maggio 2017

DA OGGI IN RADIO… 12 maggio: le pagelle dei singoli di RENATO ZERO, BIANCA ATZEI, MICHELE BRAVI, CHIARA e…

Ecco le pagelle dei singoli in radio da oggi... Michele Bravi, Bianca Atzei, Chiara, Renato Zero, sonohra e tanti altri

Condividi su:

Arriva anche questa settimana l’attesa ed allo stesso tempo temuta rubrica Da Oggi In Radio, con tutte le novità che potrete ascoltare da stamattina nell’etere. Chi avrà passato indenne il minigiudizio del nostro critico musicale Fabio Fiume? Ce l’avrà fatta Bianca Atzei? E Renato Zero, Chiara e Benji & Fede con Annalisa? Big, superbig ma anche tanti emergenti per la nostra rubrica tutta da leggere per poi magari andare a ricercare la canzone promossa o bocciata e vedere se si è d’accordo col giudizio.

Si ricorda che i voti espressi al termine delle minirecensioni non mettono in relazione gli artisti tra loro, ma sono solo il risultato di come si pone quel brano nella carriera dell’artista che lo propone. ( Esempio: il 6 dato alla canzone di artista Tizio, non ha la stessa valenza del 6 dato alla canzone di Caio, ma è un 6 dato come valore nel mezzo di tutte le canzoni realizzate solo da Tizio stesso; è migliore, peggiore o in linea col suo percorso?)
Inoltre si ricorda che i giudizi sono esclusivamente del nostro critico Fabio Fiume, che si esprime in piena libertà d’opinione, come è solita esprimersi tutta la redazione di All Music Italia, ma non sono il parere di tutta la stessa redazione.

Alessio, Emiliana Cantone & Tony Colombo – Acaricia Mi Cuerpo
Risposta “napulegna” ad Enrique Iglesias e soci, è una marchetta colorata, allegra e senza pretesa alcuna se non quella di essere trasportata sulle spiagge di tutta Italia. Tutto è un richiamo a quel mondo che fonde il nuovo latinamerica con la cultura hip hop, dallo sciolinare i nomi prima di iniziare il brano, agli incisi corali, dai video on the streets, agli abbigliamenti a metà tra un “andiamo a fare la spesa” e “c’è un party sulla spiaggia” . Cambia lo scenario e lo slang: via i sobborghi spesso caraibici e dentro luoghi caratteristici di Napoli bella e baciata dal sole, via gli slang spesso volgari dei vari “sudamericans” e dentro la lingua dialettale tra le più famose nel mondo. Ci sono motivi validi per sparare ed esser certi di far centro anche ad occhi chiusi ed altri per soprassedere e pensare che se devo sopportarmi “pasito pasito”, tanto vale che mangi in casa, per cui…
Senza voto

Bianca Atzei – Abbracciami Perdonami Gli Sbagli
Vestito dance che è novità nel linguaggio espressivo della cantante, viene però affrontato nella maniera più solita possibile, attraverso un arrangiamento chiassoso ed abusato dai più. In radio può comunque funzionare, soprattutto nella “stagione della stupidera” , a cui ci apprestiamo.
Cinque

Benji & Fede feat. Annalisa – Tutto Per Una Ragione
Annalisa appiattita nello stile leggerissimo del duo, ed a parte legame discografico non si capisce nemmeno cosa c’entrino assieme. Poi che il pezzo non sia brutto e veleggi mari di orecchiabilità è un’altra cosa; nel suo percorso ci sta poco e la canzone non riesce nemmeno a farla emergere vocalmente, laddove il duo ha invece possibilità prossime allo zero.
Cinque ½

BestBefore – Le Canzoni Dei Cure
I mitici Cure presi come esempio per raccontare i cambiamenti, quei momenti in genere incolori tra un qualcosa che ci si è lasciati alle spalle in attesa di approdare in nuovi mondi e nuovi stati di cuore e mente. Ed i Cure sono adattissimi perché hanno sempre avuto testi che raccontavano stati d’animo, periodi di vita, problematiche da abbattere, trasformandoli ovviamente in icone.
Sei ½

Michele Bravi – Solo per un po’
Arrangiamento elettronico per un brano che avrebbe potuto esser vestito tranquillamente anche come ballad. Anche stavolta Bravi riesce a trovare la giusta chiave d’esposizione, cosa che non è sempre facilissima per una voce sostanzialmente piccola e abbastanza monocorde. Eppur funziona.
Sei ½

Brusco – Una Bella Giornata Come Questa
Non c’è estate che non abbia canzone di Brusco, ammesso che qualcuno si accorga quando l’artista non timbra il cartellino. Fedele a se stesso qui omaggia Totti tra le liriche, mentre le ginocchia si flettono piano a ritmi di reggae. E se ti aspetti esattamente questo da Brusco, non ti renderà delusione, ma se ti aspetti un tassello successivo di percorso…
Cinque

Chiara – Buio e Luce
Il brano che avrebbe dovuto cantare a Sanremo! Scelte opinabili a parte, forse questo singolo non è proprio adattissimo alla stagione, ma si gioca comunque le sue carte perché bello nella sua melodia potente d’inciso e nelle possibilità che concede alla cantante di trasportare con la sua interpretazione piena e sentita. D’altronde che sia brava è mica segreto?
Sette

Davide De Marinis – Stringimi Più Forte
Redivivo De Marinis, si ripropone con una formula che sembra immutata nel tempo dal punto di vista dell’intenzione scanzonata e concede l’unica mutazione evidente alla non base chitarristica che avevano i suoi brani, da Troppo Bella in poi. Carina e giovane, potrebbe trovare però qualche ostacolo dalla concorrenza di artisti più giovani che si muovono nello stesso territorio di caccia.
Sei

Saimon Fedeli – Bell’Italia
Sagace racconto di problematiche tutte nostrane che fa sorridere nelle assurdità purtroppo vere che richiama all’attenzione. E la cosa assurda è proprio sorriderne. E’ segno di resa e Saimon sa che non servono parole d’amore ma solo opere buone e soprattutto di non tacere ma di trovare la via per dire cose. Per il mondo radio è comunque un fuori concorso.
Senza Voto

Tania Frison – Un Motivo Non C’è
Sanremo 1988, uno di quelli in cui si cantava su basi che avevano questi suoni che oggi, se non inseriti nell’attualità, appaiono quanto mai vetusti . Sanremo 1988 anche come canzone che invecchia una cantante giovane e carina che canta bene ma una canzone che per lei bene non è.
Quattro

Gli Autogol & Dj Matrix – Baila Come El Papu
Mossa commerciale che per noi appare finanche effimera perché sappiamo che arriva dalla famosa danza dell’attaccante atalantino, ma se non avesse questo riferimento così preponderante potrebbe essere tranquillamente uno dei quei brani latini che invadono lo stivale del mediterraneo in questa stagione. Ovviamente serve solo a far sbattere i culi a chi sa farlo ed a guardarli sbattere a chi cerca altro.
Quattro

Grande Cuore – Carlo Verdone
Progetto elettronico con molti riferimenti musicali anni 70/80. La base è abbastanza scarna, a metà tra una soundtrack da videogioco arcade ed una sigla concepita per Discoring. L’omaggio a Verdone ed al suo film Un Sacco Bello non è solo per mantenere un riferimento spazio temporale preciso, ma proprio per descrizione che vede Verdone imbranato concedere attenzione alla bella Marisol, che sul più bello però va via col fidanzato. Il brano funziona anche grazie all’alone di mistero creato attorno all’artista di cui non si conosce ancora il viso… a meno che non sia il cane maltese del video.
Sei+

Filippo Graziani – Esplodere
Inciso aperto, ampio, con chitarre di sottofondo che fanno tanto U2 80’s version, che ben accompagnano le buone dinamiche e la voce del nostro figlio d’arte che per caratteristiche ha proprio bisogno di note ampie e lunghe per risplendere al meglio. Qui riesce in pieno.
Sette

Riccardo Inge – Fino A Domani
Ascoltando il brano si capisce il perché la copertina del singolo che vede il nostro vestito per metà classico e per l’altra metà casual; il brano che propone è per oltre la metà figlio di un cantautorato pop anni 90, vecchio già nella concezione, che poi apre nel finale ad un tempo più deciso che però arriva troppo tardi per salvare capra e cavoli, ma almeno ci fa capire che Riccardo è figlio di questi anni.
Cinque =

J.Ax, Fedez & T.Pain – Senza Pagare
Allora il successo sarà cosa propria anche di questo brano, ma io non riesco a slacciarmi dal pensiero dell’età di Ax mentre ascolto queste cose, che posso giustificare tanto quanto ancora a Fedez… eppure pare voglia metter la testa a posto anche lui e quindi nemmeno!
Quattro

Tommy Kuti – #Afroitaliano
Storia comune a molti ragazzi italiani ma di straniere origini, Kuti riesce a raccontare il suo vivere tra le nostre abitudini che sono anche le sue, con un rap di quelli che può farsi strada attraverso i circuiti mainstream con facilità. Scelta conveniente certo, ma tutto sommato il messaggio importante merita l’approdo facile che aiuti le nuove generazioni ad essere sempre meno chiuse ed ottuse.
Sei ½

Leonardo Lamacchia – Le Chiavi Del Mio Mondo
L’anima non sa quanto è dura per il corpo che abita”… quanto è vero, così come lo è il contrario; è il continuo dualismo tra le esigenze del corpo e le peculiarità del nostro io interno. Buon up tempo che sveltisce il mondo del cantautore conosciuto a Sanremo e pur con contenuto lo avvicina ai suoi coetanei.
Sei ½

Levante & Max Gazzè – Pezzo Di Me
Qualche attinenza con gli approcci musicali di Malika Ayane , questo brano non ha probabilmente l’originalità di Non Me Ne Frega Niente, iI precedente singolo, ma fa decisamente estate, quella di macchine decappottate dove Gazzè guida battendo il tempo sul volante e Levante mantiene a fatica con la mano il cappello dalla larga tesa che il vento vuol portar con se.
Sei ½

Matinee – Goldfish
Intelligente sound britpop attualizzato di attuali suoni elettronici, che rende la riscoperta dello stile una cosa non astrusa per le giovani generazioni, sempre in cerca di realtà indie. Ed il bello è che per una volta tutto questo è in casa!
Sette+

Piji – L’Amore Ai Tempi Dello Swing
Omaggio ad un Enrico Ruggeri d’annata, 1984 con l’esattezza, ed un’intenzione che l’avvicina invece più ad alcune cose di Sergio Caputo anni 80, questo brano potrebbe avere o un futuro florido a sorpresa, appoggiato anche dalla voglia di retrò che si respira, oppure passare totalmente inosservato se non sposato da qualche network che ci crede.
Sei

Elena Presti – Prendila Così
Versione ennesima del classico battistiano che tuttavia perde sempre magia versione dopo versione; qui la Presti ce la rende armata di chitarre gitane e svuotata di tutto il resto, lasciando il tutto ad una base che sembra quasi un demo. Anche la voce in più punti è lavorata di effetti e lascia perplessi sempre il fatto che una cantante non venga fuori con la sua voce naturale. A cosa serve, a chi serve e perché?
Due

Franco Ricciardi – N’Ata Notte
Nuove atmosfere per Ricciardi che continua un lavoro di ricerca sulle proprie possibilità interpretative, approcciando a vari stili. E’ un lavoro costante che lo ha portato a volte a risultati qualitativamente ineccepibili, altri magari non così memorabili. Qui, per il nuovo singolo è centrato tra situazioni clubbing e reprise vocali, risultando molto internazionale. Se un network appoggiasse…
Sette

Jack Savoretti- We Are Bound
Smessi i panni della ballad romantica Savoretti approda in radio con un nuovo singolo che ce lo consegna up tempo in maniera sostenuta. Perde qualcosa in magia, che la sua voce graffiata sa conferire a brani confidenziali, ma non scade rilanciando con elementi elettronici.
Sei +

Alberto Salaorni Al-B.Band – Maledettamente amato
Appetiti elettrodance per una voce che invece suona più rock per colore. Scorre via senza particolari sussulti con una prevedibilità fm che la rende si conforme all’idea di ciò che gira in etere ma non conforme certo ad un’idea di bellezza e novità.
Cinque

Sonohra – Destinazione Mondo
Nuova vita per il duo veronese, ma non nuova certo musicalmente. Counting Stars non l’avevano già fatta i One Republic? Va bene il genere di riferimento ma un po’ di fantasia ragazzi!
Tre

Thomas – Normalità
A metà tra la dance anni 70 ed il mood di un Jamiroquai quando spinge sul dancefloor, Thomas è uno degli ultimi amici di Maria che arriva a giocarsi le sue possibilità. E’ giovanissimo ma, caratteristica non trascurabile, personalità, voce bella impostata e non da ultimo padronanza del palco. Questo in radio non si vede, ma il brano, pur non memorabile, può aiutarlo ad essere presente per tutta l’estate.
Sei

Giorgio Wilson – L’Oro Un Giorno
Classico e fragilino, non è probabilmente un brano che in una carriera più affermata avrebbe conquistato una posizione migliore di un lato b di un 45 giri. Eppure di Lati b bellissimi ne è pieno il mondo. A maggior ragione non è certamente la canzone a cui affidare la propria affermazione, non avendo in sé nessun sentore di novità per dedicarle attenzione.
Quattro

Renato Zero – Ti Andrebbe Di Cambiare il Mondo?
L’orchestra conduce le nuove intuizioni del Renatone nazionale, che ormai non son più tanto intuizioni, ma sapienti riprese di una maniera di raccontare diventata propria e sempre più saggia. La Zerofollia è altrove e non sempre gli Zerosermoni sono così riusciti, ma in questo caso Renato ha dalla sua una melodia sognante, che ti trascina in un mondo parallelo dove non fai nemmeno più caso alle cose, pur importanti che vi canta sopra. Sei solo a seguire la melodia e l’iconica voce.
Sette


In Copertina

Coez dopo aver invaso le città con le sue frasi svela tutto su È sempre bello, il nuovo album

Dopo una campagna marketing che ha letteralmente invaso Roma e Milano, il cantautore svela tutto sul nuovo disco.

Classifiche e streaming. Nesli e il coraggio di esporsi. A quando gli altri nomi del pop?

Il cantautore è il primo ad esprimersi in maniera netta, come già fatto dal nostro direttore, sulla questione streaming, vendite e classifiche.

Enrico Nigiotti Cenerentola e le altre storie - Recensione

A qualche mese dalla pubblicazione, e con la ristampa Sanremese ad arricchirlo con due perle, ecco la recensione di Cenerentola e le altre storie di Enrico Nigiotti.

Sfera Ebbasta - I genitori dei minorenni non pagheranno il biglietto del tour. Ecco come fare...

Importante iniziativa di Sfera Ebbasta che permetterà ai genitori che accompagneranno i figli minorenni al suo concerto di entrare gratis.

Amici 18 - Ecco le 2 squadre... Vittorio Grigolo secondo direttore artistico

Svelato il nome del secondo direttore artistico in contrapposizione a Ricky Martin. Ecco inoltre chi sarà parte della squadra bianca e chi della blu.

Laura Pausini & Biagio Antonacci annunciano "In questa nostra casa nuova"

Arriva in radio e nei digital stores questo venerdì il nuovo singolo in coppia di Laura Pausini & Biagio Antonacci.

Cinque anni di All Music Italia. I video auguri degli artisti italiani

Ieri All Music Italia ha festeggiato cinque anni di attività. Oltre 50 artisti italiani ci hanno fatto pervenire i loro video messaggi di auguri... eccoli tutti!.

Da oggi in radio

Le pagelle settimanali del nostro critico musicale ai nuovi singoli in uscita

ALBUM ITALIANI IN USCITA NEL 2019

Ecco tutti i dischi in arrivo nei prossimi mesi

Interviste

Dj Matrix Videointervista: “La musica dance in un format unico e innovativo”

"Musica da Giostra Vol. 6" è il titolo dell'album di Dj Matrix. Un mix tra la dance anni '90 e 2000 e l'attualità, così come racconta nella videointervista.

Nesli Videointervista: “Nell'album ho messo il mio spirito libero e selvaggio!”

Uscirà il 22 marzo "Vengo in Pace", il nuovo album di Nesli, che racconta nella nostra videointervista la sensazione di serenità che si respira dalla prima all'ultima traccia.

Silvia Salemi Videointervista: “Anche in A Casa di Luca c'era un po' di Era digitale”

"Ora o Mai Più" ha fatto riscoprire Silvia Salemi e il singolo "Era Digitale" conferma che la vena artistica è più viva che mai. Ecco l'intervista che racconta quasi 25 anni di carriera.

Le Orme Videointervista: “Sarebbe ora che la musica tornasse ad avere dignità”

"Sulle ali di un sogno" è il titolo del nuovo album de Le Orme. Nella nostra videointervista parliamo di Prog e dell'attualità del messaggio musicale.

Nayt Videointervista: “È ora che l’uomo si rimetta al centro prendendosi le proprie responsabilità”

E' uscito "Raptus 3", la chiusura della trilogia aperta da Nayt nel 2015. Nella videointervista il racconto dell'album e non solo!.

Romina Falconi videointervista - Ecco Biondologia L'arte di passeggiare con disinvoltura sul ciglio di un abisso

12 canzoni che tracciano un percorso emotivo come una seduta di analisi in cui la paziente è la cantautrice stessa.

Enrico Ruggeri Videointervista: “Alma? Uno dei progetti più importanti della mia vita.”

Il 15 marzo è il giorno di uscita di "Alma"; il nuovo album di Enrico Ruggeri. Ecco come è nato questo disco raccontato nella videointervista con noi.

L'editoriale del direttore

di Massimiliano Longo

Classifiche e streaming. Nesli e il coraggio di esporsi. A quando gli altri nomi del pop?

Su All Music Italia ci siamo spesso espressi nel corso degli anni sulla situazione Classifiche di vendita / Streaming / Certificazioni. L'opinione di questo sito, e la mia opinione in particolare, è sempre stata chiara. Evviva lo streaming e l'evoluzione che non va contrastata anche se continuo a pensare che chi spende 10/15 euro per...

News

Coez dopo aver invaso le città con le sue frasi svela tutto su È sempre bello, il nuovo album

Dopo una campagna marketing che ha letteralmente invaso Roma e Milano, il cantautore svela tutto sul nuovo disco.

Clementino: sogni in rima nel nuovo singolo “Un palmo dal cielo”

E' uscito "Un palmo dal Cielo", il nuovo singolo di Clementino che anticipa "Tarantelle", il sesto album dell'artista napoletano, in arrivo il 3 maggio. .

Amedeo Minghi: “e... John” il racconto della storia d'amore tra John Lennon e Yoko Ono

E' uscito “e... John”, il nuovo singolo di Amedeo Minghi che narra l'amore tra John Lennon e Yoko Ono a 50 anni dalle nozze.

Mario Lavezzi oggi, 21 marzo, festeggia 50 anni dal primo grande successo

Sono passati 50 anni dall'uscita di "Il primo giorno di primavera", primo successo firmato da Mario Lavezzi.

Laura Pausini infuriata! Il suo inedito diffuso tra i fan prima del radio date

I fan stessi hanno segnalato alla cantante che il nuovo brano con Biagio Antonacci circola tra loro. E non è la prima volta che le cose attorno alla cantante non girano per il verso giusto.

Space One ritorna con un nuovo singolo al fianco di Chiara Galiazzo

Space One sta per tornare con un nuovo singolo in duetto con Chiara Galiazzo. Producono Wlady e T.N.Y.

Quentin40: in arrivo l'album “40” e i concerti di Roma, Napoli e Milano

Il rapper Quentin40 ha annunciato l'uscita dell'album "40" e tre date esclusive che si terranno a Roma, Napoli e Milano.

Nesli - Ecco il racconto delle canzoni del nuovo album, "Vengo in pace"

Ha dovuto mettere fine alla guerra con sé stesso Nesli per arrivare al nuovo disco, l'ultimo della sua trilogia iniziata nel 2015, "Vengo in pace".

Maneskin - Nuove date nel tour estivo e "Marlena" sempre più iconica

Partito il tour primaverile dei Maneskin si aggiungono già nuove date alla tranche estiva. Nel frattempo "Marlena", musa di "Torna a casa" diventa sempre più iconica.

Fiorella Mannoia parte il pre-order di "Personale" in uscita anche in vinile. Annunciati gli instore

Il nuovo disco di Fiorella Mannoia uscirà in cd, digitale e in vinile. Annunciate le date instore.

Si avvicina la grande festa live de Le Vibrazioni con Pelù, Achille Lauro, Nigiotti e molti altri

Il 26 marzo Le Vibrazioni festeggeranno 20 anni di musica con uno show imperdibile ricco di ospiti. Da Achille Lauro a Samuel.

Giuseppe Anastasi: annunciato l'accordo editoriale con Warner Chappell Music Italiana

Giuseppe Anastasi, al Legend di Milano per una tappa del suo tour, ha annunciato la firma di un contratto editoriale con Warner Chappel Music Italiana.

Sfera Ebbasta - I genitori dei minorenni non pagheranno il biglietto del tour. Ecco come fare...

Importante iniziativa di Sfera Ebbasta che permetterà ai genitori che accompagneranno i figli minorenni al suo concerto di entrare gratis.

Vittorio Grigolo - Ecco chi è il nuovo direttore artistico di Amici di Maria De Filippi

Dopo l'annuncio di Ricky Martin svelato anche il nome del secondo direttore artistico di squadra di Amici di Maria De Filippi. Si tratta di Vittorio Grigolo, eccellenza italiana dell'opera nel mondo.

Amici 18 - Ecco le 2 squadre... Vittorio Grigolo secondo direttore artistico

Svelato il nome del secondo direttore artistico in contrapposizione a Ricky Martin. Ecco inoltre chi sarà parte della squadra bianca e chi della blu.

Flash News

Rancore: dopo il sold out di Roma, due nuove date del “Musica per Bambini Tour”

Finley: si aggiunge una nuova data al tour che anticipa l'album live

Ultimo annuncia una nuova data del "Colpa delle favole Tour" a Locarno

TheGiornalisti: sold out anche la seconda data di Milano e la terza di Roma

Zoda: fuori “Comete” feat. Side Baby, prodotto da Sick Luke (Jive Records)

Irama: nuovo sold out e nuova data a Lugano (biglietti)

Enrico Nigiotti: grande richiesta per il live a Firenze e nuova venue

Paolo Conte: nuove date del Live in Caracalla - 50 Years of Azzurro

Rubriche

Radio Date

Radio Date: Tutti i Nuovi Singoli in Uscita il 22 marzo

La mosca Tzè Tzè

Ora o Mai Più: And The Winner Is... (risultati del sondaggio)

Da oggi in radio

Da oggi in radio - Pagelle dei nuovi singoli in uscita il 15 marzo

L'ANALISI

Analisi Sanremo 2019: ecco come Mahmood ha trionfato e Loredana Berté è stata esclusa dal podio

Sondaggi

Sanremo 2019 - Sondaggio - Risultati: ecco la classifica per i nostri lettori

Emergenti

Esposito: una visione nostalgica, vintage, ma moderna nell'album “Biciclette Rubate”

Pinguini Tattici Nucleari - Esce ad aprile con Sony Music il nuovo album

I Santi Bevitori pubblicano il concept album "Folle la corsa all'ospedale"

Anteprima Video: Not, storia di una relazione sbagliata in “Ma che ti penso a fare”

Contini: è uscito “Complimenti”, l'esordio solista dell'ex voce de Il Genio

Young Wave: un viaggio tra immaginazione e realtà nel singolo “Dove Mi Porterà”

CERTIFICAZIONI FIMI – SETTIMANA 11: Mengoni, Ligabue, Mahmood e Irama ma non solo...

CLASSIFICHE YOUTUBE – SETTIMANA 11: Sfera Ebbasta subito primo nelle tendenze

Classifiche Streaming Spotify - Settimana 11 Sfera Ebbasta torna alla prima posizione

Classifiche di Vendita Fimi Settimana 11: Ligabue subito in vetta tra album e vinili

CLASSIFICA RADIO EARONE SETTIMANA 11: LIGABUE SUBITO PRIMO, IN CALO I PEZZI DEL FESTIVAL

CERTIFICAZIONI FIMI – SETTIMANA 10: Ultimo porta a casa quattro nuovi riconoscimenti

Recensioni

Enrico Nigiotti Cenerentola e le altre storie - Recensione

Romina Falconi Biondologia - Recensione

Ex-Otago - Corochinato - Recensione

Mahmood Gioventù bruciata - Recensione

Arisa Una Nuova Rosalba in città - Recensione

Anna Tatangelo La Fortuna sia con me - Recensione

Video

Simone Cheri L'Artista Official Videoclip

#URBANSTRANGERS... le domande dei fan - #AskUrbanStrangers

Matteo Markus Bok BACKSTAGE VIDEO Just One Lie

Ultimo - Intervista in attesa del verdetto di Sarà Sanremo

Sanremo 2019 Ultimo intervista da I Tuoi particolari a Colpa delle favole

#ErmalMeta presenta il tour teatrale con #GnuQuartet

Ermal Meta e Fabrizio Moro - Intervista - Sanremo 2018

Marco Masini - Almeno tu nell'universo CIAO MIMI´ 2015

#Caparezza racconta il nuovo disco #Prisoner709 - Intervista

#Nitro - Intervista di presentazione dell'album #NoComment

#WindSummerFestival 2018 - #FabrizioMoro - Intervista

Noyz Narcos - Intervista - Enemy sarà il mio ultimo album?