ANTEPRIMA: ecco chi saranno i 12 talenti di X FACTOR 11

X factor 11

Ormai ci siamo quasi, i quattro giudici di X Factor nella puntata già registrata che andrà in onda domani sera nella prima serata di Sky, porteranno agli home visit i 20 talenti scelti per la decisione finale, quella che ci condurrà al cast dei 12 artisti che faranno parte dei live di X Factor 11 in partenza dal 26 ottobre.

Fedez alla guida degli Under uomini porterà i sui talenti a Dubai e dovrà scegliere, con l’aiuto di Francesca Michelin, tra:

– Nico Arezzo (qui trovate la sua storia prima di XF)
– Lorenzo Bonamano
– Gabriele Esposito (qui la sua storia prima di XF)
– Kamless Kishnah
– Samuel Storm (qui la sua storia prima di XF)

Manuel Agnelli sarà aiutato nella sua scelta dall’ex giudice Skin e dovrà scegliere le sue tre Band tra:

– Ana & Carolina
Sem & Stenn
Ros
Maneskin
The Heron temple

Mara Maionchi, giudice degli Over porterà i ragazzi a Venezia e, con l’aiuto di Elio, dovrà decidere tra:

Enrico Nigiotti (qui la sua storia prima di XF)
Lorenzo Licitra
Valerio Bifulco
Andrea Spigaroli
Andrea Radice

Infine la novella giudice Levante sceglierà le sue tre Under donne con l’aiuto di un’artista nata a X Factor, Noemi. La scelta è tra:

Rita Bellanza (qui la sua storia prima di XF)
– Virginia Perbellini
Francesca Giannizzari
Isaure Cassone
Camille Cabaltera

All Music Italia è in grado di svelarvi in anteprima quali saranno i 12 talenti, tre per categoria, che faranno ufficialmente parte dell’undicesima edizione di X Factor.
Per chi non volesse spoiler, vi consigliamo di non andare avanti con la lettura da questo punto.

X factor 11

Passano ai live tra le Band: i Ros, i Maneskin e Sem & Stenn
Passano ai live tra gli Over: Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra e Andrea Radice
Passano ai live tra gli Under Uomini: Gabriele Esposito, Lorenzo Bonamano e Samuel Storm
Passano ai live tra le Under donne: Rita Bellanza, Virginia Perbellini e Camille Cabaltera.
All Music Italia seppur a conoscenza delle scelte ha voluto dare in ogni caso spazio ad alcuni dei talenti passati dal programma, al di là dell’esito. Per questo abbiamo realizzato delle schede e articoli su quelli che più ci hanno colpito, tra loro Andrea Uboldi in arte Mind, Einar, i Noiserz e Francesco Bertoli 

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: