31 Gennaio 2025
di Direttore Editoriale
Condividi su:
31 Gennaio 2025

Sanremo 2025: Carlo Conti riporta all’Ariston gli iconici Duran Duran

La band di Simon Le Bon era già stata al Festival nel 1095

Duran Duran ospiti al Festival di Sanremo 2025
Condividi su:

Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2025, è tornato al Tg1 venerdì 31 gennaio per un nuovo annuncio: i Duran Duran super ospiti al Festival.

Il Festival di Sanremo partirà martedì 11 febbraio e si concluderà sabato 15 febbraio. Nelle scorse settimane Conti ha svelato tutti i Co-co (co-conduttori) della kermesse, chi guiderà Primafestival e Dopofestival, e i primi due ospiti: Jovanotti, la prima serata, e Damiano David, la seconda serata.

Nel frattempo la finale dele Nuove proposte è stata anticipata al giovedì, mentre Emis Killa, al debutto in gara, ha lasciato il cast.

E mentre sembra che a far parlare non sia più la musica ma le faccende personali di Fedez e la sua Bella stronza nella serata delle cover con Marco Masini (che ancora ci chiediamo perché scelga di prestarsi a questa cosa vista a chi pare Federico voglia dedicare il brano), arriva il nuovo annuncio di Conti.

Sanremo 2025: i duran duran super ospiti

Il Festival di Sanremo 2025 si arricchisce di nuove sorprese. Venerdì 31 gennaio, durante l’edizione serale del Tg1, Carlo Conti ha svelato un’altra novità legata alla kermesse.

La notizia vede annunciato un nuovo super ospite, il primo internazionale: tornano al Festival di Sanremo a distanza di 40 anni dall’ultima volta, la mitica band che ha fatto impazzire negli anni ’80 le ragazze di tutto il mondo… i Duran Duran. La band sarà ospite nella serata del giovedì.

Al Tg1 è stato fatto anche ascoltare la sigla del Festival ovvero Tutta l’Italia di Gabry Ponte, brano già disponibile sulle piattaforme digitali.

La compilation di SANREMO 2025, in cd e vinile, è disponibile su laFeltrinelli. Acquistalo qui (Questo link è affiliato: potremmo ricevere una commissione se effettui un acquisto, senza costi aggiuntivi per te.)