15 Settembre 2023
Condividi su:
15 Settembre 2023

X Factor 2023 Sara Sorrenti osa, gli Astromare divertono e i Papercats distruggono i Blink 182

Prima puntata di audizioni, giudici frizzanti e talenti da riascoltare.

X factor 2023 Pagelle Audizioni
Condividi su:

x factor 2023 pagelle audizioni

Astromarevoto 10 Un’esplosione di gioia e di disagio insieme, qualsiasi cosa abbiano fatto hanno spaccato, non so bene perché erano su quel palco ma è stato un momento memorabile… hanno ballato tutti compreso i giudici. Non si sa cosa è successo ma è stato il finale per una puntata piena di spunti interessanti.

Sara SorrentiMalati di gioia voto 10. In questo caso il progetto è molto interessante perché unisce canzone, recitazione e un po’ del mondo CCCP anche Offlaga Disco Pax. I contenuti della canzone parlano ad una generazione in particolare ma sono universali, parlano di un mondo alla deriva. Ci piace il teatro che porta ad X Factor.

Animaux Formidables – We are animals voto 9 la cosa più interessante della serata. Look pazzesco, suono pazzesco, misteriosi. Li vogliamo subito conoscere meglio.

Stunts pilotsKiss – Prince voto 8 1/2 bravissimi, molto estrosi… si vede che hanno molta esperienza di live.

Angelica BoveLa notte e Matteo Alieno Io non piango  voto 8 La quota pianto e condivisione che avverrà da domani sui social eccole qui. Arriva lei che canta nella vasca da bagno e poi commuove tutti compresi noi. Bella la sua versione… e lui che con una naturalezza canta un macigno che arriva dritto al cuore.

Edoardo BrogiStolen Dance voto 5 il primo ad esibirsi ma non memorabile. Un po’ acerbo…

LucyAnna Lucia – Sweet Dreams voto 4 lei è entrata dicendo che voleva portare ottimismo e serenità ma con la sua esibizione è riuscita a portare ben altro. Eh no non ci ha convinto la sua versione.

eyezz & SimbaxxMi faccio schifo voto 4 Forse non siamo abbastanza per capire questo pezzo, forse questa è avanguardia pura e noi non l’abbiamo capito. Ad ogni modo capiamo che succederà poi…

PapercatsWhat’s My Age Again? voto 3 Poveri Blink 182, era pure il gruppo preferito di Fedez. Penso sia l’esibizione più imbarazzante degli ultimi anni… quando si sbaglia proprio pezzo.

Da notare nel bene e nel male:

Asia Leva vogliamo riascoltarla, speriamo di vederla ai Bootcamp ma ci ha convinto

Andrea Settembre Nino D’Angelo ha un suo discepolo, ci stuzzica la sua napolitaneità vediamo come va.

Elisabetta Mattia Sorridi alla vita non è piaciuto ai giudici, forse anche questa è avanguardia che noi non riusciamo a comprendere.

Un plauso a Enrico Polloni e ai suoi cammelli. E tu quanti cammelli vali? Scoprilo qui

Infine seguite ciò che dice Morgan, guardate tutti i film di Kieślowski.

Precedente