8 Agosto 2017
Condividi su:
8 Agosto 2017

SOUL SYSTEM: arriva a settembre il primo disco di inediti. Ecco la tracklist!

Ecco la data di uscita del primo album di inediti dei Soul System, il gruppo vocale vincitore dell'ultima edizione di X Factor

soul system
Condividi su:

La nuova edizione di X Factor, quella che vedrà in giuria Mara Maionchi, Levante, Manuel Agnelli e Fedez, prenderà il via il prossimo 14 settembre su Sky. In attesa di scoprire i cantanti in gara in questa edizione i vincitori uscenti, i Soul System, si preparano a pubblicare nello stesso mese il loro primo album di inediti.

Dopo la vittoria a sorpresa nell’ultima edizione del Talent show di Sky il gruppo vocale composto da Leslie Sackey, Joel, Ziggy, David Yeboah e Alberto, ha pubblicato l’EP di cover She’s like a star, contenente anche l’omonimo singolo inedito certificato disco d’oro per le oltre 25.000 unità tra streaming e download.

Il gruppo nei mesi successivi ha quindi partecipato al Festival di Sanremo nella serata delle cover affiancando Sergio Sylvestre sulle note di La Pelle nera di Nino Ferrer, e infine pubblicato qualche settimana fa un nuovo singolo, la cover rivisitata di Liquido celebre hit dei Narcotic uscita nel 1999.

Qui di seguito potete vederne il video realizzato da Cosimo Alemà.

Il gruppo ha già terminato la registrazione del disco d’esordio in uscita per Sony Music Italia il prossimo 8 settembre. L’album si chiamerà Back to the future e conterrà tutti brani in inglese tra cui alcune cover riarrangiate. Ecco la tracklist:

1 Liquido
2 White Niggas
3 Follow The Beat
4 Dance Floor
5 Funky Rub
6 Single Lady
7 Swagga Time
8 Stay On It
9 Only You
10 Satisfaction
11 She’S Like A Star