30 Aprile 2017
Condividi su:
30 Aprile 2017

SOUL SYSTEM anteprima live a Milano prima del tour estivo

I Soul System sono pronti a fare il salto dallo studio di registrazione ai palchi live. Svelate le prime date dei concerti

Soul System
Condividi su:

I Soul System sono pronti per affrontare il loro tour estivo. Il quintetto vincitore dell’ultima edizione di X-Factor sarà protagonista il 5 maggio di un live ai Magazzini Generali di Milano.
La band è attualmente in studio di registrazione per ultimare la tracklist dei brani che comporranno il loro primo album, la cui uscita è prevista a breve.

L’irresistibile mix di R&B, hip hop, funk, soul e pop è una miscela unica che permetterà di trascinare e coinvolgere il pubblico in un esplosivo live in cui Leslie, Ziggy, Alberto, Joel e David faranno ballare la platea sulle note di brani noti del panorama musicale internazionale.

Dopo il successo ad X-Factor, la partecipazione a Sanremo 2017 nella serata delle cover insieme a Sergio Sylvestre, il loro singolo d’esordio She’s like a star ha raggiunto la certificazione d’oro ed il gruppo ha aperto uno dei live milanesi di Sergio Soler.

Oltre ad essere stati tra i protagonisti dell’Earth Day 2017 i Soul System sono pronti per i prossimi live:

SOUL SYSTEM – DATE TOUR
Produzione di Massimo Levantini e Gaetano Puglisi per Live Nation

5 maggio – Milano (Magazzini Generali)
6 maggio – Roma (Orion)
7 maggio – Brescia (Palabanco)
13 maggio – Torino (Piazza San Carlo)
10 giugno – Valdobbiadene – Treviso (Villa dei Cedri)
15 luglio – Asti (Astimusica)
17 luglio – Rimini (Rose & Crown Festival)
3 agosto – Pavullo nel Friganano – Modena (Festa Provinciale ASOP)
20 agosto – Monopoli – Bari (Coccaro Beach)

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Il gruppo è anche in nomination ai Tim MTV Award 2017 (di cui vi abbiamo parlato qui) nella categoria Best Italian Band insieme a Benji e Fede, Modà e Thegiornalisti.

Foto di copertina di Riccardo Ambrosio