12 Febbraio 2017
Condividi su:
12 Febbraio 2017

SOUL SYSTEM: annunciate le anteprime live (BIGLIETTI)

I Soul System dopo la certificazione oro per il loro singolo "She's like a star" annunciano le date live di maggio

Soul System
Condividi su:

I Soul System, quintetto vincitore dell’ultima edizione di X-Factor, hanno annunciato nei giorni scorsi le prime date live. La vendite dei biglietti per le tre date di anteprima del tour sono partite lo scorso tre febbraio.

I primi tre concerti dei Soul system sono previsti per il momento in tre città, Milano, Roma e Brescia. Ecco gli appuntamenti:

5 maggio – Milano – Magazzini Generali
6 maggio – Roma – Orion
7 maggio – Brescia – Palabanco

I concerti sono una produzione di Massimo Levantini per Live Nation.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

I Soul System: Leslie, Ziggy, Alberto, Joel e David faranno ballare il pubblico dei concerti grazie alla loro energia trascinante ed il loro irresistibile mix di R&B, hip hop, funk, soul e pop.

L’annuncio degli appuntamenti live è arrivato dopo la certificazione oro per il singolo She’s like a star e prima della loro partecipazione nella serata delle cover al Festival di Sanremo 2017.
Il quintetto ha, infatti, accompagnato Sergio Sylvestre sulle note di La pelle nera, brano di Nino Ferrer, riuscendo a creare un mix particolare sul palco dell’Ariston, nonostante un piccolo intoppo tecnico che non ha permesso loro di portare a casa la perfomane al meglio.

L’obiettivo del percorso artistico dei Soul System oltre ad essere quello di “smuovere il sistema” è di portare una ventata di positività e far ballare il pubblico. Il gruppo è capace di sprigionare sul palco una notevole carica energica supportata anche dalla loro simpatia.

 

Immagine di copertina di Riccardo Ambrosio