11 Ottobre 2021
di Direttore Editoriale
Condividi su:
11 Ottobre 2021

Sanremo 2022: Amadeus inizia a comporre la scacchiera del suo terzo Festival

Sono tanti i nomi che iniziano a circolare... pop, indie, "vecchi glorie". Ecco il punto della situazione!

Sanremo 2021 cast
Condividi su:

Sanremo 2022 Cast.

Inizio ottobre… mancano ancora due mesi esatti all’annuncio dei big del Festival di Sanremo che, salvo cambiamenti, saranno annunciati il 15 dicembre nella serata di Sanremo Giovani in cui, con il nuovo regolamento di Baglioniana memoria, conosceremo anche i 2 nuovi artisti promossi sul campo che entreranno direttamente in gara nella categoria principale assieme ai 22 artisti scelti da Amadeus.

Il direttore artistico, per il terzo anno consecutivo, della kermesse musicale più seguita in Italia, noi immaginiamo già all’opera su due fronti. Da una parte cuffiette alle orecchie mentre ascolta i brani a lui inviati più e più volte stilando la celeberrima lista. Dall’altro mentre incontra gli artisti più noti cercando di portare a casa il cosiddetto colpaccio.

Un colpo che, lo avrete letto ovunque, avrebbe il nome di Blanco. L’artista rivelazione della musica italiana degli ultimi anni non avrebbe sinceramente bisogno di Sanremo ma… potrebbe anche pensarci. Ma su questo punto tornerà il nostro Fabio Fiume in un articolo apposito in uscita domani su All Music Italia.

Andiamo quindi a scoprire quali sono i nomi che girano su cui si punta per comporre il cast di 22+2 di Sanremo 2022. Clicca in basso su continua.

Continua