12 Maggio 2016
Condividi su:
12 Maggio 2016

Arriva nei negozi il 20 maggio “Big Boy” l’EP di SERGIO SYLVESTRE (INSTORE)

Il 20 maggio prossimo arriverà nei negozi di dischi "Big Boy", il primo Ep del gigante buono di Amici, Sergio Sylvestre. Ecco cosa conterrà..

sergio sylvestre
Condividi su:

Ci siamo, dopo avervi annunciato l’uscita del disco di Elodie per Universal Music Italia, ora arriva la conferma che il prossimo 20 maggio uscirà anche Big Boy, il primo EP di Sergio Sylvestre.

Del grande talento di questo gigante buono (come lo definiscono in tanti) vi avevamo già parlato ampiamente negli scorsi mesi raccontandovi qui la sua storia prima dell’ingresso nel programma di Canale 5.
Qualche settimana fa poi Sergio ha presentato il suo primo inedito, Big Boy, entrato in rotazione radiofonica proprio oggi(vedi qui). Il brano, cucitogli addosso da Ermal Meta, è una canzone molto intensa scritta in lingua inglese che è riuscita a colpire al cuore tutti facendo commuovere persino lo Zio J-Ax in diretta.

Ora arriva finalmente la conferma ufficiale che Sergio ha firmato un contratto con la Sony Music Italia e che il prossimo 20 maggio oltre al cd di Elodie arriverà nei negozi di dischi e negli stores di musica digitale anche il suo primo Ep.
L’album si chiamerà Big Boy e conterrà oltre alla canzone omonima altri tre brani inediti (di cui uno ancora una volta firmato da Ermal Meta) e quattro cover scelte tra quelle in cui Sergio Sylvestre si è cimentato sul palco di Amici di Maria De Filippi: Say Something di A Great big World, Hello di Adele, Cheating di John Newman e Take me to Church di Hozier.

Qui di seguito ecco la copertina dell’EP.

sergio Sylvestre

AGGIRONAMENTO DEL 21 MAGGIO

Ecco le date instore dove sarà possibile incontrare Sergio:

27 maggio Discoteca Laziale – Roma h 16
28 maggio Mondadori Megastore Duomo – Milano h 15
29 maggio Mondadori Megastore C.C. Vulcano buono – Nola (NA) h 15
1 giugno La Feltrinelli – Bari h 15
2 giugno La Feltrinelli – Lecce h 15
3 giugno MediaWorld C.C. Metropolis – Rende (CS) h 17
4 giugno MediaWorld C.C. Etnapolis – Belpasso (CT) h 18
5 giugno Mondadori Megastore – Palermo h 18
8 giugno varese Dischi – Varese h 15:30
9 giugno C.C. Brianza – Paderno Dugnano (MI) h 17
10 giugno C.C. Gallery – Torino h 17
11 giugno C.C. Il Leone Shopping Center – Lonato del Garda (BS) h 17
12 giugno C.C. La Cittadella – Casale Monferrato (AL) h 17