24 Agosto 2022
Condividi su:
24 Agosto 2022

Il futuro di Michele Bravi tra cinema e musica: “Ho già il titolo del nuovo disco… richiederà molto studio”

A settembre l'artista sarà alla Mostra del Cinema di Venezia dove presenterà il film a cui ha preso parte, "Amanda"

Michele Bravi nuovo album
Condividi su:

Michele Bravi nuovo album, un film, un audiolibro e un trasloco. Sono questi i progetti futuri del cantautore che, al momento, è impegnato ad ascoltare i ragazzi nei casting della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi.

È passato un anno e mezzo dall’uscita dell’ultimo disco di Michele Bravi, La geografia del buio, un progetto che ha visto il cantautore accompagnarci come un novello Caronte, negli abissi del dolore dell’essere umano per farci capire che il dolore può anche non passare ma si impara a convinvere.

Da quel gennaio del 2021 Michele ha fatto due tour, chiuso il percorso dell’album con un inedito e un documentario, Cronaca di un tempo incerto, e ha aperto un nuovo capitolo della sua musica prima tornando al Festival di Sanremo con L’inverno dei fiori, brano certificato con il disco d’oro, quindi con il singolo estivo Zodiaco.

Adesso per il cantautore ancora due impegni, un ultima data del tour, il 3 settembre a Busca, e la presentazione del film a cui ha preso parte, Amanda, alla Mostra del Cinema di Venezia (vedi qui). E poi?

Michele Bravi nuovo album e tanti altri progetti per la fine del 2022 e l’inizio del 2023

A comunicare i progetti futuri ai propri fan è stato il cantautore stesso…

Mi state sentendo poco perché sto finendo il tour, manca una data e poi saremo fermi per un po’ con la musica dal vivo, e sto lavorando al disco…

E sull’album Michele ha le idee già abbastanza chiare…

“Ho il titolo ed è un progetto per cui sarà richiesto tanto studio da parte mia…

Ma non solo musica nel futuro dell’artista che, preso, inizierà a lavorare ad un nuovo film mentre è già al lavoro su un audiolibro che potrebbe uscire in autunno…

Sto anche lavorando a un nuovo film davvero incredibile che girerò tra poco e a un audiolibro che uscirà credo a ottobre, a un trasloco e… poi basta che non posso dire tutto“.

L’audiolibro registrato da Michele Bravi è ancora avvolto nel mistero. L’unica cosa da lui svelata è che è quello di uno dei romanzi più importanti della sua vita. Non ci resta che aspettare l’autunno insomma.