27 Luglio 2022
Condividi su:
27 Luglio 2022

Michele Bravi ed Elodie. Ecco i dettagli sul debutto al cinema. Separati nei film ma insieme alla Biennale di Venezia

Il film con la presenza del cantautore, "Amanda", sarà in concorso

Elodie e Michele Bravi debutto al cinema
Condividi su:

Elodie e Michele Bravi debutto al cinema.

Sono amici e colleghi, entrambi vengono da un talent show (la prima da Amici, seconda classificata, il secondo vincitore a X Factor) e hanno anche duettato qualche estate fa nella hit multiplatino Nero Bali.

Ora i due artisti sono pronti a debuttare, in due pellicole diverse, al cinema. Un passo che diversi loro colleghi hanno già affrontato. Da Emma Marrone, che ha convinto pubblico e critica con la serie A casa tutto bene di Gabriele Muccino, a Giorgia che debutterà nel film Scordato di Rocco Papaleo.

Tornano ai protagonisti di questo articolo, Elodie e Michele Bravi, entrambe le pellicole verranno presentate alla prossima Mostra Internazionale d’arte cinematrografica, la Biennale di Venezia (in scena dal 31 agosto al 10 settembre) e, per il cantautore, è arrivata anche un’importante notizia.

Elodie e Michele Bravi debutto al cinema

Partiamo da Elodie, la cantante italiana più cool del momento, è protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa, Ti mangio il cuore (ve ne parlammo qui). La pellicola, girata in Puglia, vede nel cast anche Francesco Patanè, Francesco Di Leva, Lidia Vitale, Brenno Placido, Tommaso Ragno e Michele Placido.

Il film, che sarà presentato in anteprima nelle alla Biennale di Venezia, arriverà nelle sale cinematografiche dal 22 settembre.

Passiamo invece a Michele Bravi. Il cantautore ha un ruolo nel film Amanda, scritto e diretto da Carolina Cavalli, e lo vede recitare insieme a Benedetta Porcaroli, Galatea Bellugi e Giovanna Mezzogiorno.

La pellicola, che uscirà nelle sale il 13 ottobre, sarà in concorso alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematrografica di Venezia nella categoria “Orizzonti Extra“.