23 Ottobre 2016
Condividi su:
23 Ottobre 2016

MARCO MENGONI debutta in Germania con “Ricorderai l’amore (remember the love)” in duetto con GRACE CAPRISTO

Marco Mengoni fa il suo debutto nel mercato discografico tedesco con "Ricorderai l'amore (Remember the love) in duetto con Grace Capristo

Condividi su:

Tornato da poco nel mercato discografico italiano con il singolo Sai che, Marco Mengoni si appresta ora a fare il suo debutto ufficiale in Europa, partendo dalla Germania dove pubblicherà in duetto con la cantante Grace Capristo il brano Ricorderai l’amore (Remember the love).

Sai che, anticipa il doppio album Marco Mengoni Live 2016 in uscita il prossimo 25 novembre per Sony Music Italia e, come tutti i singoli apripista di Marco usciti da qualche anno a questa parte sta riscuotendo un ottimo successo.
Al momento il brano è stabile da oltre 10 giorni nella Top 5 dei brani più scaricati da iTunes, ha quasi collezionato mezzo milione di ascolti su Spotify ed il video si avvia verso i 3 milioni di visualizzazioni.

Ma ora è arrivato il momento tanto sognato dal cantante, quello del debutto con la sua musica anche nel resto d’Europa partendo dalla Germania, giusto in tempo prima che nel mese di dicembre Marco si rechi lì per alcune date del suo tour (le trovate qui).

Il brano scelto per questo importante debutto è Ricorderai l’amore, prima traccia della tracklist di Le Cose che ho mai uscita come singolo in Italia.
Il brano entrerà in rotazione nelle radio tedesche a partire dal prossimo 28 ottobre in una nuova versione italo-inglese intitolata Ricorderai l’amore (Remeber the love) cantata in duetto con la cantante tedesca Grace Capristo.

La Capristo precedentemente conosciuta come Mandy Capristo, ha pubblicato nel 2012 il suo primo album da solista intitolato Grace debuttando all’ottavo posto della classifica.
Dopo quattro anni la Capristo è tornata di recente lanciando un nuovo brano da indipendente, One womand Army; Ha inoltre girato spot pubblicitari per L’Oreal e Mercedes-Benz ed è apparsa in tv ricoprendo il ruolo di giudice nel talent show più longevo della televisione tedesca, Deutschland sucht den Superstar, e partecipando a Let’s dance, il Ballando con le stelle tedesco.

AGGIORNAMENTO

Ecco un’anteprima video direttamente dalla pagina Facebook di Sony Music Germany, del duetto di Mengoni con Grace Capristo.