2 Luglio 2022
Condividi su:
2 Luglio 2022

Jova Beach Party 2022: date, biglietti, iniziative e tutto quello che c’è da sapere sull’evento dell’estate

Ospiti, band, le iniziative per l'ambiente, il programma delle giornate, le date, i biglietti, i trasporti, il cibo e molto altro ancora

Condividi su:

Jova Beach Party 2022 date biglietti scaletta iniziative speciali… ecco la guida completa al più grande spettacolo live estivo (dopo il Big Bang) di Jovanotti in partenza il 2 luglio da Lignano Sabbiadoro dove sono attese più di 60.000 persone.

Lorenzo, entusiasta, ne parla così…

COMINCIAMO! in tanti momenti degli ultimi tempi è sembrata un’impresa impossibile eppure ci siamo, siamo qui, abbiamo tutto pronto. La più grande festa mobile mai fatta in Italia e unica al mondo per quello che porta in scena. Non è la grandezza la cosa importante, però, è l’energia, l’esperienza di condivisione e connessione con gli elementi, tutto nato intorno al desiderio di un grande salto in avanti verso qualcosa di nuovo e insieme ancestrale. In fondo il rock’n’roll è proprio questo e per questo ci piace tanto: ballare sul confine tra la natura umana più profonda e la scoperta di ciò che non ha ancora un nome. Venitevi a divertire!!!

Gettatevi in questa figata, vi aspettiamo!

Un viaggio che lo porterà in 9 popolari spiagge italiane, 1 prato di montagna, 1 ippodromo e 1 aeroporto. La “Woodstock di JOVA” è una grande festa, una vera e propria città temporanea, un villaggio del divertimento animato dalla voglia di ballare, di stare insieme, di abbracciarsi. È un happening che comincia all’apertura delle porte intorno alle ore 14:00 e finisce prima di mezzanotte, dopo una grande maratona di musica e ballo all’insegna del divertimento.

Una festa che celebrerà anche un traguardo: il 4 luglio 2022 saranno 40 anni esatti da quel giorno del 1982 i cui Jovanotti ho fatto la sua prima serata come DJ in una discoteca a Cortona.

Jova Beach Party 2022

Jova Beach Party 2022 date biglietti scaletta iniziative

Clicca sui titoli qui in basso per scegliere cosa leggere del JOVA BEACH PARTY 2022:

Foto di Michele “Maikid” Lugaresi

Continua