2 Luglio 2022
Condividi su:
2 Luglio 2022

Jova Beach Party 2022: date, biglietti, iniziative e tutto quello che c’è da sapere sull’evento dell’estate

Ospiti, band, le iniziative per l'ambiente, il programma delle giornate, le date, i biglietti, i trasporti, il cibo e molto altro ancora

Condividi su:

IL CIBO

JOVA BEACH PARTY 2022 è anche buon cibo: nasce infatti #JOVAFOODGOOD, la food court del Jova Beach Party: un’intera parte del villaggio dedicata al “Food & Beverage”, una sorta di grande dispensa del
tour sintetizzabile in tre parole chiave: buona, giusta, sostenibile.

Sarà possibile gustare i sapori de Il Furgoncino, Pizza & Mortazza, Porcobrado, Firenzen, Original Greek Eat Food Truck, Menchetti 1948, Delio 1946, Jovannino Orto Lab, Rocket Truck e dell’offerta gastronomica di Food’s Rock.

Nell’area Food & Beverage è stata eliminata la distribuzione dell’acqua nelle bottigliette di PET. L’acqua minerale sarà in vendita solo nell’innovativa lattina di alluminio multisensoriale grazie alla collaborazione con Acqua San Bernardo L’utilizzo di distributori d’acqua potabile alla spina (acqua del sindaco) con borracce, non è stata consentita dalle Autorità di pubblica sicurezza.

Jova Beach Party 2022

TRASPORTI

Stretta una collaborazione con Trenitalia per consentire ai partecipanti all’evento dell’estate di godere di viaggi speciali in Frecciarossa, su treni Intercity e treni regionali con offerte particolari: il pubblico è invitato a utilizzare i mezzi pubblici per raggiungere la venue dell’evento, un’alternativa concreta all’uso dell’auto privata.

Fiab collabora invece con l’organizzazione fornendo mappe e suggerendo itinerari per raggiungere il Jova Beach sulle piste ciclabili e indicazioni su come parcheggiare la propria bici, mettendo a disposizione le tracce GPX dei percorsi consigliati in bicicletta, con partenza dai punti strategici di ogni tappa (stazione ferroviaria, porto, centro città, etc.).

Con Eventi in Bus sarà possibile raggiungere i concerti in bus, opzione consigliatissima per i numerosi gruppi di amici che si spostano spesso anche all’interno della Regione.

Precedente
Continua