2 Luglio 2022
Condividi su:
2 Luglio 2022

Jova Beach Party 2022: date, biglietti, iniziative e tutto quello che c’è da sapere sull’evento dell’estate

Ospiti, band, le iniziative per l'ambiente, il programma delle giornate, le date, i biglietti, i trasporti, il cibo e molto altro ancora

Condividi su:

Jova Beach Party 2022 scaletta con brani de Il disco del sole

Ogni serata del Jova Beach Party 2022 sarà diversa, un party unico con una line up di ospiti sempre differente e un diverso set di Lorenzo. Nessuna prova, nessuna scaletta… Un’esperienza artistica sorprendente.

Nel set di Jovanotti anche un’installazione visiva esclusiva con protagonista Gianmarco Tamberi.

Lo show si sviluppa su tre palchi dove, come dichiara Lorenzo, “Saliamo subito sul palco, attacchiamo gli strumenti, accendiamo la consolle, partiamo. Non ci fermiamo mai, fino a mezzanotte. In riva al mare, con un palco grande e due palchi off (#jovastage #kontikistage #sbamstage) nascerà musica sempre diversa e sempre da ballare, per celebrare il fatto di essere lì, insieme, vivi come onde”.

Durante gli show Lorenzo presenterà anche le prime puntate del suo nuovo album, Il Disco del sole, un progetto in divenire con una “playlist liquida” che è già stato anticipato da alcuni singoli.

La Nuova era, iniziata con Il Boom, La primavera, I Love you baby e Sensibile all’estate, proseguirà l’8 luglio con una nuova uscita, già disponibile in pre-save, Oasi. A questi si aggiungeranno live anche E si fa bello per te, In viaggio e Yalla Yalla.

Jovanotti Morandi

Precedente
Continua