3 Settembre 2022
Condividi su:
3 Settembre 2022

L’estate 2022 si arricchisce di un nuovo festival: Alghero Music Spotlight

Ogni serata sarà aperta dall'esibizione di un artista emergente selezionato tramite un contest che ha visto oltre 500 iscritti

Alghero Music Spotlight
Condividi su:

L’estate 2022 si arricchisce di un nuovo festival. Scenario di questo nuovo contest sarà la Sardegna. Dal 9 all’11 settembre 2022 all’Anfiteatro Ivan Graziani di Alghero si terrà la prima edizione dell’ALGHERO MUSIC SPOTLIGHT.

Un vero e proprio happening musicale che inizierà al tramonto ed accompagnerà il pubblico presente fin nella notte algherese.

Line-Up della 3 giorni di eventi e concerti

9 settembre – Fulminacci, Gaia e Mr. Rain

10 settembre – Ariete, Venerus e Angelina Mango

11 settembre – La Rappresentante di Lista, Ditonellapiaga e Caffelatte

Ogni serata sarà aperta dall’esibizione di un artista emergente selezionato tramite un contest, al quale si sono iscritti 538 artisti.

Alghero Music Spotlight

Il contest nasce da un’idea di Massimo Bonelli (da otto anni organizzatore e direttore artistico del Primo Maggio Roma).

Alghero Music Spotlight trasformerà l’Anfiteatro Ivan Graziani di Alghero in una sorta di Parco della Musica vista mare, con tribune, platea, palco e zona food e beverage.

Il contest è una produzione iCompany e Fondazione Alghero realizzata con la collaborazione di Bayou Club Events e il supporto di Sella & Mosca.

Alghero Music Spotlight è realizzato in partnership con Sella & Mosca, la celebre cantina sarda, autentica icona nel mondo vitivinicolo italiano, simbolo di qualità ed eccellenza nelle produzioni, da sempre attenta allo sviluppo economico del territorio ed impegnata nel sostenere con convinzione le eccellenze artistiche e culturali locali.

Durante le tre serate dell’Alghero Music Spotlight sarà, inoltre, possibile degustare i vini della cantina e ricevere informazioni sui prodotti vitivinicoli, sempre più simbolo del territorio algherese.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI