6 Giugno 2022
Condividi su:
6 Giugno 2022

Da un’idea di Massimo Bonelli nasce Alghero Music Spotlight. Tre giorni di musica con Ariete, Gaia, Ditonellapiaga e molti altri ancora

Ogni serata sarà aperta da un artista emergente scelto con un contest aperto fino al 31 luglio

Alghero Music Spotlight
Condividi su:

Alghero Music Spotlight è il nuovo Festival musicale ideato e organizzato da iCompany e realizzato in Sardegna con la Fondazione Alghero. La prima edizione si svolgerà dal 9 all’11 settembre 2022 all’Anfiteatro Maria Pia di Alghero.

Tre giorni di eventi e concerti alla scoperta della musica attuale con la direzione artistica di Massimo Bonelli, già alla guida del Concerto del Primo Maggio Roma negli ultimi otto anni.

Ecco la line up musicale del Festival che unisce nomi noti del panorama ad artisti in rampa di lancio e su cui Massimo Bonelli ha già dimostrato di voler puntare come Caffellatte e Angelina Mango.

Il 9 settembre si esibiranno Fulminacci, Gaia e Mr. Rain. Il 10 settembre sarà invece la volta di Ariete, reduce dalla pubblicazione dell’album Specchio, di Venerus e Angelina Mango.

Nella serata conclusiva, l’11 settembre, toccherà ad un duo che proprio al Primo Maggio ha avuto la prima grande visibilità, La Rappresentante di lista, quindi alle cantautrici Ditonellapiaga e Caffellatte.

Ognuna delle tre serate di concerti verrà aperta dall’esibizione di un artista emergente selezionato tramite un Contest attualmente in corso e al quale è possibile iscriversi gratuitamente fino al prossimo 31 luglio cliccando qui.

Alghero Music Spotlight nasce da un’idea di Massimo Bonelli e Francesco Fiore (Producer), supportato dalla Fondazione Alghero e con il coinvolgimento dell’associazione Bayou Club Events.

I biglietti per gli eventi sono già in vendita.