12 Maggio 2021
Condividi su:
12 Maggio 2021

Per l’estate 2021 in arrivo la carica dei duetti: Gaia, Irama, Samuel, Fedez, Rocco Hunt…

Tra gli addetti ai lavori girano rumors su nuove uscite per l'estate 2021... quel che è certo è che sarà un'estate piena di musica

Canzoni estate 2021
Condividi su:

Canzoni Estate 2021… la musica italiana è pronta a invadere radio, digital store e piattaforme streaming con decine di nuove canzoni e tra queste molti saranno duetti, inediti e non.

Del resto già lo scorso anno le collaborazioni l’hanno fatta da padrona. Tra questi quelli lanciati Boomdabash con Alessandra Amoroso, Giusy Ferreri con Elettra Lamborghini, Baby K con Chiara Ferragni, Fred De Palma con Anitta… e quest’anno non sarà da meno.

Sono in arrivo infatti tanti singoli da solisti ma anche tante collaborazioni, anche internazionali.

Canzoni estate 2021

Tra gli artisti che lanceranno singoli da solisti per l’estate 2021 ci sono B3n (reduce dal lancio del suo primo disco da solista), Emma Muscat (lo scorso anno in duetto con Astol) e poi ancora brani di Elettra Lamborghini, Francesco Gabbani, Ghali, Sfera Ebbasta, Mahmood, Riki, Annalisa Shade e Marco Mengoni.

E poi ci sono i duetti, alcuni già annunciati o in uscita. Andiamo a scoprirli insieme, tra certi e rumors tra addetti ai lavori.

Clicca in basso su continua.

Continua