Nel mese di settembre 2022 tra gli artisti più letti su All Music Italia troviamo Eros Ramazzotti. Grazie alla pubblicazione del nuovo album e l’inizio del tour, il cantautore romano conquista la 10a piazza.
Entra direttamente al 9° posto Tommy Dali, anche lui dai banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi. Clicca qui per tutte le info.
Ogni volta che passano in TV, per un’esibizione o per qualche programma che ricorda, l’articolo sui Ricchi e Poveri scritto a maggio schizza in alto nelle visualizzazioni e questo permette loro di essere gli ottavi artisti più letti sul nostro sito nel mese appena concluso.
Più attuali, invece, i motivi del 7° posto conquistato da Marco Mengoni. Marco, a settembre, ha pubblicato la tracklist del nuovo album, Pelle, in uscita il 7 ottobre (leggi qui), mentre il tour è iniziato pochissimi giorni fa con la data zero di Mantova (leggi qui).
Presenza fissa in questa classifica è quella di Blanco che, proprio a settembre, ha concluso il suo primo tour con il doppio appuntamento all’Ippodromo di San Siro di Milano (leggi qui il nostro resoconto). Per lui questo mese il 6° posto.
Esordio in TOP5 per Piccolo G, il rapper della scuola di Amici che ha un passato di collaborazioni con Madame, Izi e Federica Abbate.
L’uscita del nuovo singolo La Vita Spendida non è bastata a Tiziano Ferro per andare oltre la medaglia di legno (4a posizione). Il brano anticipa l’uscita dell’album Il mondo è nostro annunciato per il prossimo novembre (leggi qui).
Nella prossima pagina scopri il podio.











