10 Novembre 2023
Condividi su:
10 Novembre 2023

Amici 23, le anticipazioni dell’ottava puntata con Giordana Angi, Tommaso Paradiso, Rkomi e Irama

Tra gare di canto e ballo, Lil Jolie continua a dominare le classifiche, mentre Matthew...

Amici 23 settima puntata anticipazioni 2023
Condividi su:

Amici 23, le anticipazioni dell’ottava puntata del Pomeridiano.

Domenica 12 novembre, alle ore 14.00, su Canale 5 andrà in onda l’ottava puntata del Pomeridiano di Amici 23, con ospiti: Giordana Angi, che presenterà il nuovo singolo “Con questa luce” e giudicherà una gara di canto inerente la scrittura; Rkomi e Irama, che che si esibiranno sulle note di “Hollywood“; Tommaso Paradiso, che giudicherà la gara di canto; Rossella Brescia, che giudicherà la gara di ballo, e alcuni dei protagonisti del musical Mare Fuori, tra i quali possiamo annoverare: Maria Esposito, Mattia Zenzola, Giulia Molino e Andrea Sannino.

Per quanto riguarda la gara di canto giudicata da Giordana Angi, Holy Francisco, Mida e Petit si sono sfidati scrivendo delle barre su un tema comune: la donna. Nello specifico, Holy ha cantato “Bellissimissima” di Alfa, Mida “Piccola stella senza cielo” di Ligabue e Petit “Parlami” di Fasma.

A trionfare è stato Petit, che ha vinto un punto in più da sommare ai voti presi durante la gara di canto per tutta la sua squadra.

Se non volete rovinarvi la sorpresa sulle classifiche stilate durante l’ottava puntata del Pomeridiano di Amici 23 NON cliccate su “continua” (ricordiamo che la puntata che andrà in onda domenica 12 novembre è registrata).

Continua