31 Marzo 2018
Condividi su:
31 Marzo 2018

AMICI 17: ecco chi farà parte delle due squadre e gli allievi non ammessi al serale

Manca una settimana all'inizio del serale... ecco svelato da chi saranno composte la squadra bianca e quella blu di Amici 17

Amici 17
Condividi su:

Manca una settimana esatta all’inizio del serale di Amici 17 programmato per sabato 7 aprile su Canale 5 con il ritorno della tanto reclamata diretta.

Negli scorsi giorni sono stati svelate tutte le novità della nuova edizione ed oggi nella puntata in onda alle 14 circa verranno presentate le due squadre, la bianca e la blu, e gli allievi che si contenderanno le vittorie del circuito canto, ballo e quella della diciassettesima edizione del talent show di Maria De Filippi.

Direttore artistico del programma sarà come già annunciato Luca Tommassini che nei giorni scorsi ha incontrato singolarmente tutti gli allievi della scuola per conoscere cosa ognuno di loro si aspetta dal serale.

Eliminati i “capisquadra”, ruolo ricoperto in passato da Emma, Moreno, Miguel Bosè, Elisa, J-Ax e Nek, giusto per citarne alcuni, tornano in campo i professori che saranno parte integrante del sistema di votazione di quest’anno affiancati, grazie al ritorno della diretta, dal televoto del pubblico a casa e da una commissione esterna composta da 6 giudici: Ermal Meta, Alessandra Amoroso (si mormora per sole 4 puntate), Giulia Michelini, Heather Parisi, Marco Bocci e Simona Ventura (qui i dettagli).

L’ultimo “mistero” cadrà nella puntata di oggi, ovvero quanti saranno gli allievi ammessi al serale e chi. Essendo però la puntata registrata le indiscrezioni sono già trapelate.

Il numero degli allievi, che inizialmente sembrava dovesse essere di 10, sale a 14… sette ballerini e sette cantanti.

A non farcela tra i cantanti sono Luca Vismara, Nicole Vergani, i The Jab e Grace Cambria. Tra i ballerini

Ecco e come saranno composte le squadre:

SQUADRA BIANCA

Emma Muscat (cantante)
Irama (cantante)
Luca C. (ballerino)
Daniele (ballerino)
Filippo (Ballerino)
Valentina (Ballerina)
Zic (cantante)

SQUADRA BLU

Einar (cantante)
Biondo (cantante)
Carmen Ferreri (Cantante)
Matteo (Cantante)
Lauren (Ballerina)
Sephora (Ballerina)
Bryan (Ballerina)

Appuntamento quindi fissato per sabato 7 aprile su Canale 5 con l’inizio del serale di Amici 17.