4 Maggio 2018
Condividi su:
4 Maggio 2018

AMICI 17: le proposte delle case discografiche. Biondo è il più conteso per Matteo nessuna proposta

Durante il pomeridiano di Amici 17 sono arrivate le proposte delle case discografiche per i cantanti del talent show. Ecco quali e da chi...

amici 17
Condividi su:

In attesa che domani vada in onda la quinta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi i cantanti presenti nella scuola hanno incontrato i discografici interessati a metterli sotto contratto. Ecco da chi hanno ricevuto proposte i ragazzi di Amici 17.

La casa discografica più agguerrita è la Sony Music, che ha fatto proposte a ben cinque dei sette cantanti arrivati al serale ovvero Biondo, Carmen, EinarIrama e Zic

Fa seguito la Warner Music Italia che invece vorrebbe Biondo, Einar, Emma e Irama. Quest’ultimo dopo l’aspro confronto in diretta (qui il sunto) che lo ha visto chiarire la sua posizione con Sara Andreani, rappresentante della sua vecchia casa discografica, la Warner per l’appunto, difficilmente tornerà all’ovile. Ma la major sembra non voler arrendersi ed infatti il presidente Warner ha chiesto di incontrare personalmente Irama anche se la cosa non ha fatto felice il giovane artista.

Universal Music ha avanzato proposte su soltanto due ragazzi, Biondo e Carmen. Non è stato reso noto se sono arrivate anche proposte da etichette indipendenti.

Praticamente riassumendo la situazione Biondo è il cantante più richiesto con tre discografiche a fargli la corte. Gli fanno seguito Irama, Einar e Carmen con due e infine una sola discografica per Zic ed Emma. Per il pupillo della professoressa Giusy Ferreri, Matteo, non è arrivata invece nessuna proposta dalle major discografiche.

 

Ora non resta che aspettare i prossimo giorni per scoprire con chi firmeranno i ragazzi e daranno alle stampe i loro nuovi Ep la cui data di uscita dovrebbe essere prevista tra fine maggio e inizio giugno in concomitanza con la fine del serale di Amici 17.