17 Novembre 2021
Condividi su:
17 Novembre 2021

X Factor 2021: le assegnazioni e gli ospiti della quarta puntata dei live…

Continua la corsa di X Factor con Manuel Agnelli unico giudice con ancora tutta la squadra al completo

X Factor 2022 giudici
Condividi su:

X Factor 2021 assegnazioni quarta puntata live

LA SQUADRA DI EMMA

Emma questa settimana si butta sulla musica internazionale per quel che riguarda l’assegnazione a Le Endrigo. La band dovrà interpretare e suonare infatti una hit del 2018 di Rosalìa, Malamente (Cap.1: Augurio).

Per quel che riguarda gIANMARIA continua invece il percorso che lo vede affrontare, sempre in maniera convincente sino ad oggi, brani di grandi cantautori della musica italiana. E così dopo Vasco Rossi e la CCCP è la volta di Lucio Dalla con Stella di mare.

LA SQUADRA DI HELL RATON

Manuelito questa settimana assegna Un uomo che ti ama di Lucio Battisti a Baltimora (Edoardo Spinsante) e, per la prima volta, assegna a Versailles un brano italiano… Cercami di Renato Zero.

LA SQUADRA DI MANUEL AGNELLI

Agnelli continua sulla strada delle assegnazioni al 100% internazionali. Ai Bengala Fire ha assegnato Evil di Interpol, a Erio London Calling dei The Clash e per i Mutonia Gigantic dei Pixies.

LA SQUADRA DI MIKA

Questa settimana Fellow si confronterà per la prima volta con un brano in italiano. La scelta di Mika è ricaduta su Anche fragile, uno dei brani più amati dell’ultimo album di Elisa.

Per quel che riguarda la giovane Nika Paris continua il percorso all’insegna della musica internazionale.Il brano assegnatole è Dernière danse di Indila.

OSPITI

Domani, per la prima volta Emma e Mika duetteranno sul palco della RePower Arena. Ospiti della puntata saranno: BLOODY VINYLYOUNG MILES, J LORD e SHARI.

proporranno “Testamento (la resa dei conti)”, l’omaggio in musica e barre a GOMORRA alla vigilia della stagione finale

Precedente