23 Settembre 2021
Condividi su:
23 Settembre 2021

La storia di Fellow che ha portato la sua voce potente da Castrocaro 2020 a X Factor 2021 (VIDEO)

Il ragazzo lo scorso anno vinse il Premio Siae al Festival di Castrocaro

X Factor 2021 Fellow storia
Condividi su:

X Factor 2021 Fellow storia del cantante che ha convinto la giuria con la cover di Follow you.

Federico Castello, questo il vero nome di Fellow. Il nome nasce dall’unire le iniziali del suo nome (Fe) alle finali del cognome (llo). Aggiungendo la doppia w alla fine il nome prende il significato di compagno di vita.

X factor 2021 Fellow storia

Fellow ha 21 anni (è nato ad Asti il 29 aprile del 2000) e la sua passione per la musica nasce grazie a suo nonno che fin da bambino lo ha fatto esibire sul palco di alcune sagre di paese. È molto legato al nonno anche se ultimamente non riesce a fare più i discorsi profondi che hanno reso importante il loro rapporto (il nonno ha iniziato a perdere l’udito e non vuole fare nulla per risolvere il problema).

Ammette di essere un grande fan di Mika, ascolta le sue canzoni e un po’ nello stile si ispira a lui.

Alle medie frequenta le scuole musicali, e prosegue anche con il liceo musicale, iniziando contemporaneamente a prendere lezioni di canto. Tra le tante esperienze nel suo curriculum ci sono anche lo spettacolo L’eroe del lungo viaggio, organizzato da Medici senza frontiere, e la finale del Festival di Castrocaro 2020 dove ha vinto il Premio Siae con la sua Fire.

Per la sua esibizione ha presentato una cover di Follow You degli Imagine Dragons conquistando tutti i giudici che ammettono che con la sua esibizione ha alzato l’asticella di questa edizione.

Qui a seguire il video dell’esibizione.