23 Aprile 2017
Condividi su:
23 Aprile 2017

Ecco le date instore di “10+10” il best of di SYRIA contenente duetti con EMMA, FRANCESCA MICHIELIN, PAOLA TURCI e…

Partirà da Milano il 28 aprile l'instore tour di "10+10" il best of di Syria contenente inediti, cover, duetti

syria
Condividi su:

Manca meno di una settimana all’uscita di 10+10, undicesimo album di Syria e primo Best of della sua ormai ventennale carriera.
In attesa dell’uscita del disco sono stati resi noti gli appuntamenti instore che partiranno proprio il giorno dell’uscita di 10+10 da La Feltrinelli di piazza Piemonte a Milano.

Il greatest hits di Syria si apre con una favola scritta da La Pina e dedicata proprio alla cantante per poi continuare con quattro brani inediti (Islanda, Se Sapessi, Lontana da te e Acqua e Alloro) scritti tra gli altri da Giuliano Sangiorgi dei NegramaroIl Cile e Colapesce. Chiude la prima parte dell’album una cover in chiave elettronica di Io, te, Francesca e Davide di Ambra.

Il disco prosegue quindi con dodici canzoni scelte tra le più note del repertorio della cantante, brani che sono stati completamente risuonati dall’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori (qui la nostra intervista) in occasione del concerto/evento Vent’anni in una notte. Sei di queste canzoni sono in interpretate in duetto con colleghi e amici… Emma, Emiliano Pepe, Francesca Michielin, Ghemon, Noemi e Paola Turci.

A seguire ecco le date instore in cui sarà possibile incontrare Syria e ascoltarla parla di questo nuovo disco e dei suoi primi vent’anni di carriera. Nella data di Bologna in qualità di relatore sarà presente il nostro direttore, Massimiliano Longo.

28 aprile La Feltrinelli piazza Piemonte – Milano h 18:00
2 maggio La Feltrinelli Stazione Porta Nuova – Torino h 18:30
3 maggio Mondadori Megastore – Bologna h 18:30
4 maggio Discoteca Laziale – Roma h 18
5 maggio Mondadori C/C Vulcano Buono – Nola (NA) h 18:30
10 maggio La Feltrinelli – Bari h 18:30
11 maggio Mondadori Megastore – Palermo h 18:30