30 Luglio 2021
Condividi su:
30 Luglio 2021

Sangiovanni: il remix di malibu con Trevor Daniel entra nella New Music Friday di 5 paesi europei (audio)

In contemporanea oggi esce anche il vinile 45 giri Sangiovanni Acoustic

sangiovanni malibu Remix
Condividi su:

Sangiovanni Malibu remix. Non si ferma un attimo il giovane artista rivelazione dell’anno. E così, in attesa del nuovo disco oggi escono ben due novità: il 45 giri Sangiovanni Acoustic e il remix di malibu.

Del progetto acustico che coinvolge anche Dardust vi avevamo già parlato nel dettaglio in questo articolo. Nel frattempo l’artista continua la lavorazione del nuovo album in uscita entro la fine dell’anno e lancia una versione remix di malibu con Trevor Daniel.

Sangiovanni malibu remix

Trevor Daniel è un artista statunitense nato il 28 settembre del 1994 che ha debuttato nel mondo della discografia nel 2018. All’interno del disco d’esordio è contenuta Falling, brano che, grazie all’aiuto di TikTok, piattaforma su cui è diventata virale, è riuscito ad entrare nelle classifiche di ben 20 paesi del mondo.

Ed è con lui che Sangiovanni, forte di oltre 800.000 copie vendute tra album e singoli in meno di un anno, e di un “bottino” di 11 dischi di platino e 2 dischi d’oro, punta ad arrivare e superare quota 1 milione di cope certificate.

Il remix, che potete ascoltare qui a seguire, è stato prodotto da DRD (pseudonimo pop di Dario Faini aka Dardust).

malibu Remix ha subito fatto centro a livello europeo riuscendo ad entrare nella playlist New Music Friday di Italia, Svezia, Danimarca, Grecia e Svizzera.

In quest’ultimo paese il brano ha conquistato nelle scorse settimana il disco d’oro permettendo a Sangiovanni di stabilire un nuovo record… quello di unico artista lanciato da Amici di Maria De Filippi ad aver conquistato una certificazione al di fuori dell’Italia.